Milano, Milano · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Buongiorno ragazze un consiglio tramite Word mi sto creando la pergamena da fare firmare durante il rito che faremo in location....considerate che ho fatto la foto allo schermo del PC....quale vi...

Ciao a tutte sposine, stavo pensando per bomboniere a delle mini tele /quadretti dipinti a mano sulla mia città Catania. Chi di voi ha scelto come bomboniere delle tele? Consigli?

Ciao a tutti! Sono qui per un consiglio. Premessa: ci sposeremo a inizio settembre con rito simbolico in location (sul prato se c'è bel tempo, all'interno se piove). L'allestitrice ci ha detto che per...

Carino conoscere un po meglio la community , di cosa vi occupate nella vita in termini lavorativi 🤗

Ciao ragazze, Oggi visita dal gine e per vari motivi mi ha consigliato di usare la pillola slinda. Pareri in merito?Molti anni fa mi rivolsi ad un altro ginecologo che mi diede la pillola (un altra...

Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti!! Vorrei chiedere un consiglio a voi della community perchè noi due non riusciamo a venirne a capo, abbiamo proprio un grosso dubbio!! Abbiamo deciso di acquistare come bomboniere delle...

Buongiorno ragazze, Sono in crisi perché non so se inserire l’iban all’interno delle partecipazioni di nozze oppure no…(ovviamente in un cartoncino a parte) Voi che fate?

Ciao a tutte Scrivo per cercare un confronto con chiunque possa aiutarmi. Ho 26 anni, mi sposerò questo settembre 10 giorni prima di compierne 27, il mio compagno invece compirà 29 anni proprio il...

Sposine 2024, quante di voi ci restano male se il vostro lui non partecipa affatto ai preparativi? Noi non riusciamo a trovare un giorno per andare dal fotografo, però il tempo per andare in palestra...

Salve ragazze, domandina: ma voi, prima di andare in atelier, avete chiesto da che prezzo partono? Secondo voi è brutto chiamare per chiedere? 😅

Avanti con il test natalizio: le prossime domande sono opzionali, ma molto divertenti! 🎄🎅 Dilemma che divide sempre famiglie e amici di ogni generazione: sei team pandoro o team panettone? Facci...

Eccoci alla quinta domanda, quella che ti farà ottenere il regalo il 28 Dicembre 🎁 🎄 Spos*, che desiderio esprimerai questo Natale? ** Faccelo sapere con un commento e vai al post successivo 👉 6️⃣...

Curiosə di scoprire il fantastico calendario in regalo? 🗓️ Rispondi alla prossima domanda ! Hai già fatto l'albero di Natale? L'avete decorato insieme? 🎄🎅 Diccelo con un commento! Vai al post...

Continuiamo con le domande , manca poco per ottenere il Calendario in Regalo! 😍 Dicci spos*, qual è stato il regalo più bello che vi siete fatti? 🎁 Diccelo con un commento e passa al post successivo...

Seconda domanda per ottenere il Calendario in regalo! 🎁🗓️ È il primo Natale che passate insieme? Quanti ne avete festeggiati? 🎅 Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 3️⃣ Qual è il regalo...

Prima domanda del nostro test , dove passerete il Natale, a casa dei tuoi parenti o dei suoi? 🎅🏠 Faccelo sapere con un commento e passa alla domanda successiva 👉 2️⃣ È il vostro primo Natale insieme?...

Ciao a tutti! Noi abbiamo optato per una cerimonia civile all'aperto. A chi potremmo affidarci per la stesura del testo della cerimonia? Ci piacerebbe che, nonostante non sia in chiesa, sia un momento...