'Genova', Genova · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2077 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
2077 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2077 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
2077 giorni fa
Ho partecipato al post di Marisa
2077 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2077 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2077 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2077 giorni fa
Ho partecipato al post di Susi
2077 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2077 giorni faBuongiorno ragazze come va.....oggi pensavo al colore Pantone di questo 2020....che è il blu...quante di voi lo utilizzeranno???avete pensato a dei gioielli....quale tra questi preferite😍😍😍
2077 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
2077 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2077 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
2077 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
2077 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
2077 giorni faBuongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il vostro preferito! *** Se siete dei nuovi sposi di...
Fotografi garanzie ANFM