'Genova', Genova · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
12Ragazze aiuto! Ho fatto due prove acconciatura e non mi piace niente! Continuo a cercare foto su pinterest ma non riesco a emozionarmi, trovo tutto banale... Vi incollo qui sotto le due prove che ho...
Ragazze finalmente felicissimi sposati!!! È stato una favola!!!Future sposine non abbiate paura e non rimandate,perché l'amore vince tutto!!! I nostri invitati si sono divertiti un sacco, perché anche...
Ce l’abbiamo fatta.. grazie a tutte coloro che mi hanno supportato e sopportato in qst mesi di preparativi..un in bocca al lupo x tutte le future sposine❤️ e godetevi tutte le emozioni che qst giorno...
Nonostante l'anno davvero particolare, la pioggia e la grandine appena uscita di casa, siamo riusciti a sposarci... Forza future sposine❤️
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Anche noi siamo riusciti a coronare il nostro sogno in questo strano anno! E faccio un grande in bocca al lupo a tutte voi, che come noi ci hanno creduto e ci credono ancora ❤️
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Buongiorno a tutti i futuri sposi che, come me, vivono all'estero. Ho aperto questo topic per aggiornare tutti sulle procedure e i documenti necessari per avviare le pratiche di matrimonio. Partiamo...
Ciao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti...
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM