Bruzzano Zeffirio, Reggio Calabria · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1854 giorni faCiao spose care Che abito "giudichiamo" oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda nuziale? Scopriamo un modello della collezione 2021 della firma francese Atelier Emelia Paris : l'abito da sposa Divine. Eccolo👇 🌷Per chi piacciono gli abiti...
Ho partecipato al post di Filippo
1856 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1856 giorni faSalve ragazze sono un ex sposa 2021... L anno scorso in preda al panico abbiamo rimandato a quest anno per il 12 maggio... Avevamo programmato di sposarci in chiesa di pomeriggio e fare il ricevimento la sera... Che dite c'è la faremo? Chi come me è...
1856 giorni faCiao spose 😊 come ben sapete, le acconciature sposa semiraccolto costituiscono sin da sempre la soluzione preferita per chi desidera una pettinatura non troppo formale ma comunque chic. Quante di voi hanno scelto questo tipo di acconciatura? © Olga...
1856 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Filippo
1861 giorni faHo creato un post
1862 giorni faSalve sono un ex sposa 2020... Rimandato al 12 Maggio 2021... Qualcuna di voi ha novità sui ricevimenti? Premetto che noi ci sposeremo lo stesso ricevimento o non... Ma vorrei saperne di più dato che non abbiamo notizie certe dal ristorante 😓❤️
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2118 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2118 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2142 giorni faAvete già pensato a quale accessorio far indossare alle vostre damigelle d'onore? Diteci cosa preferite tra queste due opzioni 👇 Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © Rellini Art Studio B - © Andrea Materia
Fotografi garanzie ANFM