Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria

Ragazze noi siamo a meno 53😱💐😍ci sposeremo il 12 maggio

Filippo, il 19 Marzo 2021 alle 20:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Salve ragazze sono un ex sposa 2021... L anno scorso in preda al panico abbiamo rimandato a quest anno per il 12 maggio... Avevamo programmato di sposarci in chiesa di pomeriggio e fare il ricevimento la sera... Che dite c'è la faremo? Chi come me è nella stessa "situazione"? 😓

28 Risposte

Ultime attività da Angy, il 24 Marzo 2021 alle 11:10
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io come voi ex sposa 2020, ci sposeremo il 25 maggio avevamo fissato nel farlo nel pomeriggio ma ho rimandato a pranzo,per adesso non molliamo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo messi come voi: ex sposi 2020, dovremmo sposarci il 23 aprile 2021 alle 16.30. Aspettiamo i dpcm del 6 aprile, ma quasi sicuramente rimanderemo i festeggiamenti. Avendo scelto il rito civile, vorremmo fare almeno quello, ma dipenderà tutto dalla riapertura delle regioni avendo genitori/suoceri e testiome fuori regione e senza di loro non andremo a firmare.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa 2020 mi sposerò il 22 maggio 2021. Questa è l'unica certezza con la speranza che si potrà fare la festa altrimenti pazienza. Male che va rimanderemo la festa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah va bene grazie mille
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi che abbiamo deciso per rito civile, si. Per il religioso purtroppo non so aiutarti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia quindi volendo basterebbe solo fare questo?
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le avevamo fatte il 23 dicembre 😅
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo visto ieri... Ci scade per soli 6 giorni 😅 ma visto che le date libere per spostare erano più uniche che rare, abbiamo deciso che facciamo la pratica di nulla osta al comune per annullare la data vecchia e ripaghiamo le Marche da bollo per rifare le pubblicazioni
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia si ho dato un occhiata anche io e mi sono accorta di questa cosa dell'anno scorso... Ma avendo fatto la prima promessa (valida 180 giorni) il 21 dicembre 2020... Volendo spostare a giugno come si può fare? Anche perche credo che scada...
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando le tempistiche dello scorso anno che Paradossalmente eravamo messi meglio, i festeggiamenti con Siae annessa, li hanno sbloccati solo a metà giugno.. Noi saremo 28 maggio ma pensiamo di spostare a fine giugno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 15 maggio comunque ci andiamo in chiesa🥰 nel caso la festa non si potrà fare sarà il 25 luglio...e ho tantissime idee... Non mi butto giù 💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate benissimo!!! Sono sicura che ce la faremo tutti quest’anno!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna si in effetti ci stiamo pensando, ma sicuramente questo sarà l unico cambiamento... Spostarlo di mattina
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che fate bene a non spostare xk sono fiduciosa che per maggio con le belle giornate tutto migliori, unica cosa, pensa bene se farlo di sera sia la scelta giusta; credo che il coprifuoco c’è l’avremo x un bel po
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo mi sorge un dubbio avendo fatto la promessa il 21 dicembre 2020 e avendo una validità di 180 giorni... Non potrei rimandare di un mesetto o due il matrimonio senza doverla rifare?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo anch’io ho rinviato già l’anno scorso ma per paura ho fissato una seconda data e non ti nego che sono uscita pazza per far coincidere tutto. Spero davvero che non ce ne sarà bisogno, tanti mi stanno incoraggiando fiduciosi che a maggio si potrà fare.. lo spero davvero per tutti noi sposi di maggio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica noi non abbiamo optato per una data cuscinetto per quanto riguarda il ricevimento... Perché preferiamo se si potrà festeggiare quel giorno... Altrimenti nulla❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana no non abbiamo pensato a una data alternativa, l abbiamo proprio esclusa anche perché abbiamo già rinviato una volta e abbiamo già tutto pronto nuovamente 👍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Agnes noi avendo il ricevimento la sera ancora non abbiamo deciso se spostarlo a mezzogiorno dato il coprifuoco... Ma il ristorante ci ha dato speranze vediamo... Se dopo il dpcm del 6 aprile cambia qualcosa al massimo spostiamo la mattina 👍❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero tanto di si! Anch’io mi dovrei sposare il 16 maggio ma per sicurezza ho fissato una data alternativa a luglio. Tu Non hai pensato di farlo? Giusto per avere una maggiore sicurezza
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 15 maggio... Non rimanderemo... Se si potrà fare ricevimento dovendo ridurre gli invitati bene, altrimenti abbiamo fermato una data cuscinetto a settembre solo per ricevimento e rito simbolico in location...
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero proprio di sì! ❤️ Noi siamo l’8 maggio e finora l’unica modifica che abbiamo adottato è stato di anticipare al pranzo... per il resto andiamo avanti sperando anche all’ultimo di avere risposte positive 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevamo pensato che in caso non fosse possibile il ricevimento lo annuleremo completamente... Sono dell'idea che festeggiare tra un anno non abbia senso... Preferiamo sposarci in chiesa e andare a vivere a casa nostra senza aspettare anche perché sono 8 anni che sogniamo il nostro giorno... Non sarà come avremmo voluto magari, ma sarà il nostro giorno... In ogni caso attendiamo ugualmente in caso cambi qualcosa 👍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certo, se non volete rimandare i festeggiamenti ma annullarli direttamente (nel caso in cui non si possa festeggiare alla vostra data) allora è una soluzione.
    Nemmeno a me fa impazzire l’idea di dividere la cerimonia e i festeggiamenti!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, credo proprio che aspettare e rimandare a lungo non serva a nulla, non nego che avremmo tanto desiderato sposarci e avere un ricevimento anche se con restrizioni ma sempre con parenti e amici stretti, non abbiamo ancora consegnato le partecipazioni... Però si vogliamo sposarci ugualmente in chiesa se non sarà possibile festeggiare❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Filippo, purtroppo informazioni non ce ne sono, siamo tutti nel limbo.
    Di sicuro fino al 6/04 è tutto vietato, ho letto degli Stati generali di federmep che si terranno il 7 aprile (da ciò deduco che in quella data cercheranno di attivarsi per una ripartenza).
    Ad ogni modo la situazione è lunga .Se avete deciso di sposarvi comunque in quel giorno, allora secondo me sarebbe opportuno munirvi di una data cuscinetto solo per il ricevimento 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che a prescindere da tutto abbiamo deciso di sposarci ugualmente in chiesa... ❤️ Però vorrei qualche informazione in più...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione