Cattolica, Rimini · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1771 giorni faCiao brides!! La prossima settimana faremo il video prematrimoniale (al tramonto in barca a vela se le previsioni saranno buone).. avete una canzone italiana da consigliarci? Inoltre non abbiamo ben capito se nel video io e il mio fm dovremo parlare...
Ho partecipato al post di Marta
1771 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
1771 giorni faBuon pomeriggio Letizia..cm vanno i preparativi?
Ho partecipato al post di Letizia
1772 giorni fa
Ho creato un post
1774 giorni faCiao sposine e sposini!! Siccome nella partecipazione non abbiamo indicato l'iban e probabilmente ci verranno regalate le classiche buste con i soldi, ci piacerebbe posizionare in un angolino una specie di salvadanaio grande con la fessura per...
1784 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Ho creato un post
1785 giorni faCiao Brides, ci sposeremo il 28 agosto e abbiamo scelto come tema del matrimonio il vino. Come bomboniera abbiamo già optato per la bottiglia di vino di un'azienda della zona ma non sappiamo cosa fare come segnaposto. Avete qualche suggerimento?...
1785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1786 giorni faBuon pomeriggio, mi è capitato di leggere che sarebbe cosa gradita fare un regalo ai testimoni. Avete idee sul presente da poter fare? Grazie Letizia
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
1958 giorni fa
1960 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1960 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM