Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Turate, Como · Da Aprile 2013

che dire di me ho due splendidi bimbi che ci faranno da paggetto e damigella quando finalmente io e il loro papà ci sposeremo!!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2021

1769giorni 1hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3216 giorni fa

Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio

Lele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4255 giorni fa

Ciao Cara. Ho visto che mi hai scritto nel topic dei ristoranti per avere info sul ristorante dove mi sposo io. Si chiama locanda Sant'anna ad argegno. Se lo cerchi su google il sito lo trovi. Fammi sapere se ti posso essere di aiuto per altro. Io sto impazzendo per trovare parrucchiera e truccatrice li in zona como, dato che io vivo in un'altra provincia non mi e' facile!!!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4582 giorni fa

abbiamo deciso di rinviare il matrimonio a data da destinarsi (ma non oltre il 03/09/2018) per la new entry che arriverà il prossimo marzo... vorrei che tutti e due i bimbi fossero partecipi in pieno in questo meraviglioso giorno..

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4702 giorni fa

Noi faremo il matrimonio in Sicilia a Modica (RG) :) abbiamo tutti i parenti giù, quindi ho dovuto organizzare una parte a distanza e invece bomboniere, vestito sposa/sposo, fedi li abbiamo presi qui a Milano :)

4703 giorni fa

Non fare caso ai giorni, il mio fm mi ha chiesto di sposarlo 2 anni fa e già ci siamo quasi!!!il tempo è volato, volerà anche x te ;) se hai bisogno di qualcosa, consigli io ci sono.

4703 giorni fa

Ciao Francesca, Benvenuta!! Siamo vicine :) io vivo a Lainate

Annaku ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4752 giorni fa

Ciao, ti scrivo qui, perchè non mi va la posta... Dunque, io ho preso un abito RS Couture, Sono stupendi e fatti completamente di seta. Io non lo volevo con il cerchio sotto, perchè è indice di scarsa qualità dei tessuti. Chiama se vuoi, e chiedi della sig.ra Catia, ti indicherà i giorni outlet! Hanno taglie fino alla 48 e credimi.. che è molto importante. Gli abiti anche se di campionario o fine collezione sono tenuti benissimo, sono nuovi. Fai un salto che ne vale la pena. Puoi avere sconti fino al 70% e considera che sono abiti che vanno dai 3.000€ in su... quindi con quegli sconti fai un affare. Quando sono andata io, pensa che era appena stata li una principessa del Libano, arrivata a Milano con il suo aereo privato e ne ha acquistati due. E' un atelier favoloso e le persone che ci lavorano trattano tutte da principessa!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4755 giorni fa

Gruppi generali

Ispirazione