Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Turate, Como · Da Aprile 2013

che dire di me ho due splendidi bimbi che ci faranno da paggetto e damigella quando finalmente io e il loro papà ci sposeremo!!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2021

1044giorni 18hh
Sara
Tableau a tema vino: vota
Sara, Il 3 Maggio 2021 alle 07:05

Iniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF...

53%

316 voti

27%

163 voti

20%

118 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 8-Feb-23 233
Sara
Luna di miele: faresti a meno del viaggio?
Sara, Il 7 Settembre 2020 alle 07:05

Cosa ci dite sul viaggio di nozze? Ne fareste a meno o per voi partire è un sogno irrinunciabile? ✈️ Ditecelo con i vostri voti e commenti! ❤️❤️❤️❤️ Ora che avete completato questo test, non...

28%

90 voti

No

72%

236 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 26-Apr-21 165
Verdiana
Vivere insieme: faresti a meno della convivenza?
Verdiana, Il 7 Settembre 2020 alle 07:05

Un argomento controverso ma che sempre dà da parlare: vediamo se rientra nel vostro "Fareste a meno"! Argomento: convivenza! Fareste a meno di andare a convivere prima delle nozze? Votate la vostra...

34%

114 voti

No

65%

217 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 26-Apr-21 169
Grazia
Matrimonio.com: faresti a meno del wedding site?
Grazia, Il 7 Settembre 2020 alle 08:05

Ed eccoci a un nuovo sondaggio del nostro test! Per chi lo conosce, e per chi no, rispondete 👇🏻 Fareste a meno del wedding site di Matrimonio.com? *** Continua con 👉🏻 Vivere insieme: faresti a meno...

68%

225 voti

No

31%

103 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 26-Apr-21 161
Alessia
Ricevimento: faresti a meno dei confetti?
Alessia, Il 7 Settembre 2020 alle 08:05

Ogni coppia ha le sue priorità anche nell'organizzazione delle nozze! Continuiamo il test e passiamo al ricevimento: fareste a meno dei confetti oppure no? Votate e commentate! *** Continua con 👉...

Elena, lunedì 26-Apr-21 197
Sara
Bellezza: faresti a meno della prova trucco?
Sara, Il 7 Settembre 2020 alle 07:05

Ora parliamo di bellezza! Fareste a meno della prova trucco per le vostre nozze? Votate e lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Ricevimento: faresti a meno dei confetti? Continua con 👉...

13%

48 voti

No

87%

328 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 26-Apr-21 188
Verdiana
Cerimonia nuziale: faresti a meno del libretto?
Verdiana, Il 7 Settembre 2020 alle 07:05

Indispensabili o non obbligatori! Ci sono scelte che dipendono da voi! Il libretto per seguire passo a passo la cerimonia nuziale: che mi dite? 📖 Fareste a meno o assolutamente no? *** Continua con 👉...

53%

204 voti

No

47%

179 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 26-Apr-21 182
Grazia
Moda nozze: faresti a meno del velo?
Grazia, Il 7 Settembre 2020 alle 08:05

Il quarto sondaggio del nostro test verte su uno degli accessori più amati del look sposa.👰🏻 Avete deciso di indossare il velo o ne fareste a meno? Lasciate il vostro voto e rispondete nei commenti...

44%

180 voti

No

56%

227 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 26-Apr-21 190
Alessia
Vestito da sposa: faresti a meno del cambio abito?
Alessia, Il 7 Settembre 2020 alle 08:05

Di cosa fareste a meno alle vostre nozze? Continuiamo il test e parliamo di look sposa! Per voi, è importante fare un cambio d'abito al ricevimento? Potreste farne a meno? Rispondete al sondaggio e...

84%

354 voti

No

15%

64 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 14-Lug-21 207
Verdiana
Prima delle nozze: faresti a meno della proposta?
Verdiana, Il 7 Settembre 2020 alle 07:05

Siamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno?...

49%

223 voti

No

51%

234 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 14-Lug-21 224 1
Sara
Rito della sabbia con bambini
Sara, Il 13 Agosto 2017 alle 05:17

Chi di voi ha sentito parlare del rito della sabbia? Io l'ho appena scoperto e vorrei farla durante la cerimonia civile ammesso che sia possibile (chiederò al comune)Ho trovato vari testi per questa...

Jessica, sabato 18-Lug-20 16 6
Verdiana
E se fossi tu l'invitata? - L'animazione
Verdiana, Il 25 Luglio 2017 alle 15:06

Ultima domanda del nostro test " E se fossi tu l'invitata di nozze". Parliamo dell'animazione di nozze. Voi, in qualità di invitate, cosa preferireste? A) Photo booth B) Spettacolo di magia, di ballo...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 320
Sara
E se fossi tu l'invitata? - L'orario
Sara, Il 25 Luglio 2017 alle 15:05

Continuiamo con il gioco che vi vede come invitati di nozze! Diteci qual è il momento della giornata in cui vi piace di più partecipare a un matrimonio: A - Di mattina B - Di sera Continua -> E se...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 326
Debora
E se fossi tu l'invitata? - La musica
Debora, Il 25 Luglio 2017 alle 15:11

Brides, quando andate a un matrimonio quale musica vorreste che ci fosse a fare da colonna sonora? A) DJ B) Gruppo che suona dla vivo C) Musica in filodiffusione E se fossi tu l'invitata? ✳ ✳ ✳...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 309
Verdiana
E se fossi tu l'invitata? - Lista nozze o busta?
Verdiana, Il 25 Luglio 2017 alle 15:03

Bellezze, come regalo per gli sposi da invitati di nozze, cosa più preferite? A) Partecipare alla lista nozze B) Dare i soldi nella busta C) Fare un regalo inaspettato Continua -> E se fossi tu...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 335
Sara
E se fossi tu l'invitata? - La bomboniera
Sara, Il 25 Luglio 2017 alle 15:01

Ciao community è arrivato il momento di pensare alla bomboniera Da invitati di nozze che tipo di bomboniera preferite ricevere? A - Gastronomica B - Solidale C - Un oggetto *** Continua con >> E...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 329
Debora
E se fossi tu l'invitata? - Luogo delle nozze
Debora, Il 25 Luglio 2017 alle 15:06

Ciao cuoricine belle! State partecipando al nostro test? Continuate rispondendo alla prossima domanda! Dove vi piacerebbe che si svolgesse il matrimonio se foste voi una delle invitate? A) Nozze in...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 324
Verdiana
E se fossi tu l'invitata? - Il cocktail
Verdiana, Il 25 Luglio 2017 alle 14:57

Come invitate di nozze, cosa non deve assolutamente mancare come cocktail? A) Un bellini B) Un cosmopolitan C) Un mojito Continua -> E se fossi tu l'invitata? - Luogo delle nozze

Vanessa, martedì 6-Apr-21 309
Sara
E se fossi tu l'invitata? - Il dessert
Sara, Il 25 Luglio 2017 alle 13:30

Ciao spose, che tipo di invitate di nozze siete? Questa domanda è per capire il tipo di dessert che più vi piace trovare in un banchetto nuziale 🍨 A - Gelato B - Un dolce al cioccolato C - Un dolce...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 331
Debora
E se fossi tu l'invitata? - Le portate del menù
Debora, Il 25 Luglio 2017 alle 14:59

Ciao bellissime, immaginate di essere invitate a un matrimonio, quali piatti vorreste che ci fossero nel menù? A) Primi piatti e carne B) Pesce C) Sushi E se fossi tu l'invitata? ✳ ✳ ✳ Prossimo topic...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 340
Verdiana
E se fossi tu l'invitata? - Ricordo del matrimonio
Verdiana, Il 25 Luglio 2017 alle 14:52

Ciao bride, avete già partecipato a un gran quantitativo di matrimonio in qualità d' invitate, cosa vi ricordate di più dopo le nozze? A) La musica e l'intrattenimento B) Il cibo che vi hanno servito...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 364
M
Cascina marianin arcisate...qualcuna la conosce?
Manuela, Il 21 Giugno 2015 alle 09:25

Ciao a tutte, qualcuna conosce la Cascina Marianin ad Arcisate, vicino a varese? Se ci siete state come spose, come ospiti o per altri eventi, come vi siete trovate? Grazie!

Francesca, venerdì 14-Lug-17 7
Francesca
Opinioni il nuovo bosco a novedrate
Francesca, Il 14 Luglio 2017 alle 11:20

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno conosce questo posto, se lo avete visionato se avete un'idea del prezzo e cosa comprende.. volevo avere un'idea prima di innamorarmene completamente per poi...

Valentina, martedì 27-Feb-18 18
Ilaria
-6 e.... wedding bag bimbi!!!
Ilaria, Il 14 Luglio 2017 alle 09:16

Urcaaaa manca sempre meno! Intanto ci affrettiamo a finire le ultime cose, e ieri sera abbiamo fatto le wedding dei bimbi! Oltre a una lampada, doverosa perche siamo bianchi come due mozzarelle!...

Elisa, lunedì 17-Lug-17 14
Labertibi
Cerco una sarta zona milano monza
Labertibi, Il 11 Novembre 2015 alle 12:52

Ciao Ragazze, conoscete una sarta brava, con buoni prezzi, in zona tra Milano, Monza e Brianza, per una modifica alla gonna del mio abito da sposa? Devo far aggiungere qualche strato per gonfiarla e...

Nina, sabato 10-Feb-18 15
Francesca
Libretto completo cerimonia civile
Francesca, Il 3 Maggio 2013 alle 16:24

Ciao a tutte so che già mille e più domande son state fatte sull'argomento.. quello che vorrei chiedervi è se c'è qualcuna che l'ha fatto ed è così gentile da volerlo condividere.. sto cercando di...

Flavia, lunedì 8-Mag-17 85
Federica
Come realizzare i gessi profumati
Federica, Il 14 Novembre 2013 alle 23:09

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Alessia, domenica 15-Dic-19 682 4
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.292
Francesca
Matrimonio e ombrelli colorati
Francesca, Il 20 Agosto 2014 alle 08:48

Ciao a tutte ho una domanda un pò particolare da farvi.. sposandomi a dicembre la possibilità di brutto tempo è da prendere in considerazione. in questi giorni eravamo in giro per le laghe e abbiamo...

Valentina, martedì 29-Set-15 21
Alessia
Organizzare l'antimatrimonio...e se poi me ne pento?
Alessia, Il 3 Agosto 2014 alle 14:18

Ciao forumine leggendo qua e là, guardando quel programma in tv e quell'altro, mi sto rendendo conto che io non vorrei il matrimonio, ma l'antimatrimonio! cosa intendo? SI' a chiesa, vestito bianco,...

Denise, lunedì 30-Nov-15 58

Gruppi generali

Ispirazione