- Matrimonio
- Community
Manuela
Pogliano Milanese, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
Post a cui partecipo
17
Ciao! Come da titolo ho bisogno di capire se mia figlia è pronta o no per lo spannolinamento! Senza successo avevo provato questa estate, ma non era pronta, quindi ho lasciato perdere. Vittoria adesso...
Ciao mamme, mia figlia di 15 mesi sta mettendo i premolari sotto (sopra sono già usciti) ma in 3 settimane ha già rotto la bellezza di 6 ciucci a forza di masticare e tirare. A qualcuna è successo?...
Ragazze scusate io lunedi ritorno a lavoro, al primo lockdown ero in maternità quindi non avevo il problema, ma or che devo rientrare come faccio coi bimbi che porto da mia mamma?che è in un altro...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
333 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
902 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
952 giorni faVorrei un matrimonio classico con piccoli riferimenti a tema Harry Potter. Avendo 4 damigelle, in accordo con loro, pensavo di farle vestire tutte con lo stesso stile cambiando solo i colori per ognuna e richiamando i colori delle case di Hogwarts...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM