Pogliano Milanese, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
333 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
902 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
952 giorni faVorrei un matrimonio classico con piccoli riferimenti a tema Harry Potter. Avendo 4 damigelle, in accordo con loro, pensavo di farle vestire tutte con lo stesso stile cambiando solo i colori per ognuna e richiamando i colori delle case di Hogwarts...
1079 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1142 giorni faMi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
1204 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1322 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
Ho partecipato al post di Laura
1571 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1892 giorni faHo partecipato al post di Lorila
1980 giorni faHo partecipato al post di Assunta
2028 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
2251 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2255 giorni faCiao Community! Prima di tutto, buon San Valentino!!! ✨❤️ Il 14 febbraio gli innamorati di tutto il mondo celebrano il loro amore e spesso e volentieri regalano mazzi di rose ai loro partner. Quest'anno pare che il trend sia leggermente diverso e che...
Ho partecipato al post di Laura
2264 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2287 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Assunta
2287 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM