Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Dramma passeggino

Piera, il 17 Febbraio 2020 alle 18:41 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ragazze buonasera a tutte,
Ho bisogno dei vostri consigli e delle vostre esperienze perche la situazione sta diventando davvero impossibile!
Mio figlio ha 6 mesi e mentre da piccolo stava nella navicella senza problemi e gli piaceva stare in giro ora nel passeggino 猫 un dramma. Dopo 5 minuti che sta l矛 piange e su dispera finch茅 non lo prendiamo in braccio (se non lo faccio diventa viola!).Mio marito lavora a 1000km di distanza e per me uscire da sola 猫 diventato impossibile.Cosa posso fare? Consigli su come distrarlo?? Ho provato con giochi e musiche ma niente di niente 馃槗

16 Risposte

Ultime attivit脿 da Piera, il 18 Febbraio 2020 alle 10:30
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente legato con le cinture per carit脿! Preferisco tornare subito a casa ma mai libero, anche perch茅 si muove e si dimena cos矛 tanto che balzerebbe gi霉 anche da solo.
    Spero sia solo una fase perch茅 猫 irrequieto e irritato in ogni posto.. che sia uno scatto di crescita? Dio quanta pazienza..馃樁
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Amida, straziato urla peggio! Io ho il passeggino aptica dell inglesina che non 猫 molto imbottito questo si. Magari provo a mettere qualcosa sotto. Grazie
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ha avuto una fase di quel tipo, voleva stare solo in braccio. E' stato un periodo un po' pesante ma alla fine 猫 passato per fortuna. Io lo legavo con le cinture anche sopra ma le tenevo un po' lente in modo tale che non si sentisse troppo attaccato allo schienale e pi霉 libero. Ho sempre attaccatto le cinture perch猫 un pediatra di pronto soccorso me l'ha raccomandato. Mi ha detto che in caso di incidente (tipo un'auto che urta il passeggino mentre si attraversa) i bambini non legati vengono sbalzati lontani e corrono il rischio di sbattere la testa, invece il passegino fa da scudo e limita il volo. Ci aveva raccontato di aver visto situazioni terribili e ci aveva raccomandato di legarli sempre anche nell'ovetto sulle ruote anche se non stretti.
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    se gli piaceva la navicella,magari gli piace stare sdraiato? Puoi mettere il passeggino tutto indietro e fare effetto navicella. Oppure..il passeggino e troppo duro. Ha qualche supporto morbido o sta con la stoffa e subito il telaio?

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piera t capisco,anke Nicol貌 Ke ha otto mesi e mezzo fa cos矛!!nell' ovetto nn vista,se lo metto nel passeggino s dispera!io ho provato a metterlo nel senso d marcia e devo dire Ke s guardava in giro ed era tranquillo!ma ho provato solo una volta ieri,qndi nn so se 猫 stato un caso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Milano
    Manuela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a legarlo solo con le cinghie basse? La mia non sopportava di avere le cinghie sulle spalle, non voleva stare attaccata allo schienale. La legavo solo in basso e la tenevo fronte mamma per controllarla.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃う馃う馃う......e il periodo in cui scrivono un sacco di cose....
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo metto seduto perch茅 di stare sdraiato proprio zero!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peda 9 kg e io ho problemi di schiena
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃う馃う馃う馃う mi spiace......ma lo metti direttamente nel passeggino o nell' ovetto???.nel senso sta seduto o sdraiato...magari potresti abbassare il passeggino completamente.....
    • Rispondi
  • 馃挄 Bi 馃挄
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il manduca, scusa mi ha corretto la parola
    • Rispondi
  • 馃挄 Bi 馃挄
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto pesa? Non c'猫 la fai proprio? Se il marsupio 猫 buono ridristribuisce il peso bene e non senti troppo peso...io avevo il mandi a e l'ho portato l矛 per 9 mesi e ci stava bene
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho problemi alla schiena e lui pesa troppo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo sei mesi.hai provato la fascia o il marsupio...io ho fatto cos矛.fino ai 12 mesi poi passeggino
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ne vuole sapere! Nel marsupio mo perch茅 pesa troppo!
    • Rispondi
  • 馃挄 Bi 馃挄
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare in giro e portarlo nel marsupio se proprio non vuole stare nel passeggino...hai provato a metterlo in tutte le posizioni? Neanche fronte mamma vedendoti si calma?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione