Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Distrugge tutti i ciucci 😭😭😭

Chiara, il 10 Febbraio 2021 alle 11:27 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao mamme, mia figlia di 15 mesi sta mettendo i premolari sotto (sopra sono già usciti) ma in 3 settimane ha già rotto la bellezza di 6 ciucci a forza di masticare e tirare. A qualcuna è successo? Quanti ciucci dovrò acquistare ancora prima che passi? 😅😅😅A parte gli scherzi, qualche consiglio? (i gommotti appositi da mettere in frigo non li ha mai considerati)

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Febbraio 2021 alle 16:55
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari facesse solo così, a volte se li ficca completamente tutti in bocca, ed io perdo anni di vita 😥😥😥 ora non la lascio più senza catenella!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia figlia li tortura, ma non si sono mai rotti. Utilizzo Avent Soft air che si illuminano al buio, ma ci sono anche normali. Lei adora portarli in bocca, chiudere i denti e staccarli con forza :0
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono grandi abbastanza da usarli anche oltre, non li fanno di misure più grandi... Mia figlia ha quasi 8 mesi ed ha quasi 8 denti. Sono mesi ormai che morde e tira ogni parte del ciuccio essendo completamente in silicone
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio, comunque ne devo comprare di nuovi quindi tentar non nuoce
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria quanto ha tua figlia? Ho dato un'occhiata veloce e li ho visti solo fino ai 3 mesi.. Forse ho guardato il modello sbagliato 😅😅😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per farle accettare il cambio ho dovuto alternarlo ai vecchi per qualche giorno, all’inizio il nuk lo sputava; e ho dovuto prendere una misura più piccola altrimenti quelli indicati per i suoi mesi erano troppo grossi rispetto a quelli soliti. Se provi a fare il cambio ti consiglio di cercare bene quello con la tettarella identica per forma e grandezza, ma anche come sagoma e colori...mancava poco che andassi per negozi a misurarli col centimetro...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Avent soothie ed è super resistente! Mai rotto nonostante i maltrattamenti che subisce da mia figlia quel povero ciuccio 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, mia figlia è proprio il contrario invece. Odia quelli col pezzetto di plastica 😣 oggi esausta dall'ennesimo ciuccio rotto le ho proposto uno come quello appena descritto, lo ha lanciato facendo crrrrhhhh (che è il verso per indicare qualcosa che non le piace)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, quelli le fanno proprio schifo 😓 hanno solo la tettarella di cautciu il resto è in plastica, li ho trovati su Amazon!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Manuela, proverò a dare un'occhiata a quelli della Nuk anche se sono timorosa al cambio perché lei accetta solo quelli (prova eseguita però quand'era molto piccola)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io uso i chicco, sono gli unici che ha sempre accettato. Intendi i gommotti?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia per un periodo lo ha fatto, ho risolto cambiando marca (da Chicco a Nuk sempre in silicone) mantenendo però la stessa forma e dimensione di quelli che usava. Sono più resistenti - ed economici - ora il ciuccio lo rompe comunque ma in tempi molto più lunghi, quando ormai sarebbe già da sostituire. Mi sono pentita però di non aver approfittato per toglierglielo del tutto 😅 anche se lo usa solo per dormire avrei potuto cogliere l’occasione!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i Chicco in cautciù perché quelli in silicone da un giorno all’altro ha iniziato a spaccarli! Con quelli ho risolto il problema!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione