Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Turate, Como · Da Aprile 2013

che dire di me ho due splendidi bimbi che ci faranno da paggetto e damigella quando finalmente io e il loro papà ci sposeremo!!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2021

1016giorni 8hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Opinioni il nuovo bosco a novedrate
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 14 Luglio 2017 alle 11:20

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno conosce questo posto, se lo avete visionato se avete un'idea del prezzo e cosa comprende.. volevo avere un'idea prima di innamorarmene completamente per poi...

Valentina, martedì 27-Feb-18 18 2.049
Francesca
Libretto completo cerimonia civile
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 3 Maggio 2013 alle 16:24

Ciao a tutte so che già mille e più domande son state fatte sull'argomento.. quello che vorrei chiedervi è se c'è qualcuna che l'ha fatto ed è così gentile da volerlo condividere.. sto cercando di...

Flavia, lunedì 8-Mag-17 85 5.929
Francesca
Matrimonio e ombrelli colorati
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2014 alle 08:48

Ciao a tutte ho una domanda un pò particolare da farvi.. sposandomi a dicembre la possibilità di brutto tempo è da prendere in considerazione. in questi giorni eravamo in giro per le laghe e abbiamo...

Valentina, martedì 29-Set-15 21 1.264
Francesca
Sposarsi di venerdì. ..
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2014 alle 16:04

Ciao a tutte noi avevamo scelto come giorno il venerdì ma poi una amica mi ricorda un vecchio detto:" di venere o di marte non ci si sposa e non si parte". Mi ha anche raccontato di due coppie sposate...

Memole, mercoledì 18-Mar-15 90 1.622
Francesca
Location matrimonio invernale tra Como e varese
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 29 Marzo 2014 alle 22:58

Ciao a tutti .... Volevo chiedervi qualche suggerimento per una location calda edaccogliente (magari con camino) per un matrimonio tema natalizio tra le provincie di Como e Varese. Con due bimbi...

Ileana, mercoledì 30-Apr-14 21 2.692 2
Francesca
Matrimonio natalizio
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2013 alle 11:26

Buon giorno a tutte future sposine.. Dopo mille cambi di idee date, spostamenti vari per mille motivi diversi.. ecco che ci siamo Finalmente abbiamo deciso!!! Ci sposeremo nel periodo natalizio più...

Pimpa, venerdì 1-Nov-13 11 398
Francesca
Arrivo di un nuovo bebè.. :D
Francesca in Future mamme, Il 2 Ottobre 2013 alle 16:42

Abbiamo deciso di rinviare il matrimonio a data da destinarsi (ma non oltre il 03/09/2018) per la new entry che arriverà il prossimo marzo... vorrei che tutti e due i bimbi fossero partecipi in pieno...

Francesca, giovedì 31-Ott-13 56 1.170
Francesca
Questo matrimonio non sa da fare....
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2013 alle 12:29

Ciao a tutte.. Scusatemi ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno se no posso anche impazzire.. Oggi non riesco a trattenere le lacrime.. 99 su 100 dobbiamo rinunciare al matrimonio per come l’ho sempre...

Francesca, giovedì 13-Giu-13 60 1.629
Francesca
Voi cosa fareste???
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2013 alle 13:45

Ciao a tutte, per curiosità chiedo a voi cosa fareste al mio posto.. Ho ricevuto la proposta di matrimonio solo sabato scorso... non è passata nemmeno una settimana... Siaccome dobbiamo comprare casa...

Francesca, giovedì 13-Giu-13 57 1.420
Francesca
Outlet abiti da sposa
Francesca in Moda nozze, Il 15 Aprile 2013 alle 09:18

Ciao a tutte.. qualcuna ha compra o è semplicemente andata in qualche outlet di abiti da sposa?? come sono?? bisogna essere una modella per poterli mettere??? o ci sono taglie più da comuni mortali???...

Francesca, martedì 4-Giu-13 7 853
Francesca
A.a.a. cercasi agriturismo in lombardia
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 3 Maggio 2013 alle 22:54

Ciao a tutte... non so da che parte girarmi... avevete degli agriturismi fa consigliarmi o sconsigliarmi come location per il matrimonio??? cercavamo un posto da spendere sui 70/80€. le dedcrizioni...

Pimpa, martedì 14-Mag-13 12 621
Francesca
Poesie per cerimonia civile
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2013 alle 11:22

Ciao a tutte, noi ci sposeremo con rito civile ma vogliamo personalizare la cerimonia con la lettura di un paio di poesie e poi farci le fatidiche promesse!! avete qualche poesia da consigliarmi?? o...

Francesca, giovedì 25-Apr-13 10 8.235
Francesca
Sommersi dai preventivi...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2013 alle 19:41

Ciao a tutte.. in questi giorni abbiamo inviato un po di richieste di preventivi per il pranzo di nozze... Premetto che forse ho esagerato e che mi sono fermata ma senza aver visionato tutte le...

Grazia, domenica 21-Apr-13 9 303
Francesca
Ricevimento tra le vigne
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 9 Aprile 2013 alle 15:32

Ciao a tutte, io e il mio fm siamo amanti del vino e da qui è nata l'idea di realizzare il nostro matrimonio in una cantina vinicola.. qualcuna l'ha fatto ??? avete idee suggerimenti?? sapete quali...

Carla, mercoledì 10-Apr-13 4 687

Gruppi generali

Ispirazione