Turate, Como · Da Aprile 2013
che dire di me ho due splendidi bimbi che ci faranno da paggetto e damigella quando finalmente io e il loro papà ci sposeremo!!
- Sposa Saggia
- 2.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno conosce questo posto, se lo avete visionato se avete un'idea del prezzo e cosa comprende.. volevo avere un'idea prima di innamorarmene completamente per poi...

Ciao a tutte so che già mille e più domande son state fatte sull'argomento.. quello che vorrei chiedervi è se c'è qualcuna che l'ha fatto ed è così gentile da volerlo condividere.. sto cercando di...

Ciao a tutte ho una domanda un pò particolare da farvi.. sposandomi a dicembre la possibilità di brutto tempo è da prendere in considerazione. in questi giorni eravamo in giro per le laghe e abbiamo...

Ciao a tutte noi avevamo scelto come giorno il venerdì ma poi una amica mi ricorda un vecchio detto:" di venere o di marte non ci si sposa e non si parte". Mi ha anche raccontato di due coppie sposate...

Ciao a tutti .... Volevo chiedervi qualche suggerimento per una location calda edaccogliente (magari con camino) per un matrimonio tema natalizio tra le provincie di Como e Varese. Con due bimbi...

Buon giorno a tutte future sposine.. Dopo mille cambi di idee date, spostamenti vari per mille motivi diversi.. ecco che ci siamo Finalmente abbiamo deciso!!! Ci sposeremo nel periodo natalizio più...

Abbiamo deciso di rinviare il matrimonio a data da destinarsi (ma non oltre il 03/09/2018) per la new entry che arriverà il prossimo marzo... vorrei che tutti e due i bimbi fossero partecipi in pieno...

Ciao a tutte.. Scusatemi ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno se no posso anche impazzire.. Oggi non riesco a trattenere le lacrime.. 99 su 100 dobbiamo rinunciare al matrimonio per come l’ho sempre...

Ciao a tutte, per curiosità chiedo a voi cosa fareste al mio posto.. Ho ricevuto la proposta di matrimonio solo sabato scorso... non è passata nemmeno una settimana... Siaccome dobbiamo comprare casa...

Ciao a tutte.. qualcuna ha compra o è semplicemente andata in qualche outlet di abiti da sposa?? come sono?? bisogna essere una modella per poterli mettere??? o ci sono taglie più da comuni mortali???...

Ciao a tutte... non so da che parte girarmi... avevete degli agriturismi fa consigliarmi o sconsigliarmi come location per il matrimonio??? cercavamo un posto da spendere sui 70/80€. le dedcrizioni...

Ciao a tutte, noi ci sposeremo con rito civile ma vogliamo personalizare la cerimonia con la lettura di un paio di poesie e poi farci le fatidiche promesse!! avete qualche poesia da consigliarmi?? o...

Ciao a tutte.. in questi giorni abbiamo inviato un po di richieste di preventivi per il pranzo di nozze... Premetto che forse ho esagerato e che mi sono fermata ma senza aver visionato tutte le...

Ciao a tutte, io e il mio fm siamo amanti del vino e da qui è nata l'idea di realizzare il nostro matrimonio in una cantina vinicola.. qualcuna l'ha fatto ??? avete idee suggerimenti?? sapete quali...