Gallarate, Varese · Da Aprile 2013
sono una ragazza semplice, impaziente e allegra!!
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4745 giorni faCiao forumine!!! Allora dopo gli ultimi post tristi e sconsolati voglio farvi una domanda.. Quante di voi gia convivono equante invece stanno cercando casa?? Secondo voi quanto tempo prima va cercata??? Affitto o mutuo? ahaaha quante domande eh.......
Ho creato un post
4748 giorni faCIAO RAGAZZE ... HO UN DILEMMA.. STAVO PARLANDO CON MIA COGNATA E LEI MI FA...PRIMA DI FAR STAMPARE LE PARTECIPAZIONI INFORMATI BENE DI CHI VERRà E NON VERRà,COSI NON SPENDI PER NIENTE... MIA MADRE AL CONTRARIO MI FA...LE STAMPI X TUTTI E LE CONFERME...
Ho creato un post
4750 giorni faBLOCCATA.... Senza lavoro entrambi,cosi all'improvviso, mi è crollato un intero universo addosso, la gente che dovrebbe starti vicina che ti dice, ma si sposterai tutto, chissene frega (certo mica t sposi tu)!! Nessun sostegno e non intendo...
Ho creato un post
4759 giorni faCiaoooooo sposine!!! Come state??? Io stra emozionata e agitata : : Sono nuovissima del sito, mi chiamo Clelia, ho 21 anni, vengo dalla provincia di Varese e finalmente dopo 3 lunghi anni mi sposerò in aprile 2014 !!! Un bacione a tutte
Ho creato un post
4759 giorni faCiaooo ho visto che abbiamoin programma di sposarci nello stesso giorno come sta andando? Io sono Clelia...
Fotografi garanzie ANFM