Gallarate, Varese · Da Aprile 2013
sono una ragazza semplice, impaziente e allegra!!
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clely
4240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4252 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4294 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 26 luglio, i preparativi sono impegnativi e sono proprio curiosa di sapere come ve la siete cavata voi! Questa è la mia! Vi piace? Però nelle tonalità giallo girasole... Questo era il campione!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4319 giorni fa
Su ragazze mettiamo qualche fotina di qnd eravamo piccoline e sognavamo il nostro grande gg lo apro anche x ringraziare i miei genitori x tt i sacrifici ke hanno fatto x me e x avermi fatto diventare la persona bella ke sn adesso vi amo GRAZIE DI...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4326 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4333 giorni fa
4347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4386 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4404 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4407 giorni fa
Ciao future spose quante di voi lavorano ? Di cosa vi occupate? E quante di voi x sfortuna o x scelta non lavorano?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4407 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Federica
4417 giorni fa
ciao a tutte ragazze! il mio fidanzato mi ha chiesto che tipologia di anello mi piace per l'anello di fidanzamento...mi piacciono sia i solitari, sia gli anelli come quelli di kate middleton...anzi quelli come il suo li adoro!magari con la pietra...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4422 giorni fa
beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai ..favolosa
4422 giorni fa
Ciao bellissime/i , apro questo topic xk sono curiosa di sapere che tipo di rapporto avete con i vostri suoceri...o meglio...con il papà del vostro FM o MARITO. Alla fine parliamo sempre delle suocere e mai dei rispettivi compagni. Personalmente...
Fotografi garanzie ANFM