Tarcento, Udine · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 827 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Novembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4350 giorni faBuongiorno Sposine udinese, avete qualche suggerimento epr trucco e parrucco in zona udine? Io mi sposo a novembre ma per questo aspetto sono in alto mare....
Ho creato un post
4353 giorni faBuonasera ragazze! Chi di voi farà le decorazioni x i tavoli da sè? Io ho molte idee per la testa Ma ho un dubbio..come faró a preparare i tavoli e disporre il tableau? Devo farlo la sera prima? Voi come vi siete organizzate?
Ho creato un post
4361 giorni faBuonasera ragazze! In base alle va esperienze è stato utile il weeding site? Avete messo il riferimento al sito anche nelle partecipazioni?
Ho creato un post
4362 giorni faRagazze per farmi un idea dei preventivi che mi stanno offrendo... Voi quanto spenderete x trucco e acconciatura?
Ho creato un post
4367 giorni faBuongiorno sposine, Sto cercando l'acconciatura che faccia al caso mio... Io ho capelli lunghi e frangetta a cui non potrei rinunciare, non mi sentirei a mio agio... Avete qualche suggerimento? Non trovo grandi cose sul web tenendo conto che non...
Ho creato un post
4368 giorni faBuonasera sposine, Secondo voi fino a che età una bambina puó fare da damigella?? Avremo vari bambini al matrimonio figli di parenti, ma l'unica a cui tengo veramente è la mia cuginetta di 8 anni... È troppo grande secondo voi?
Ho creato un post
4368 giorni faCiao a tutte, forse il titolo non rende molto.... ma ho una domandina per voi! Durante il ricevimento avremo costantemente vicino a noi sia i musicisti che i fotografi. Dobbiamo offrire il menu pure a loro? E' una cosa da chiedere oppure è di cattivo...
Ho creato un post
4368 giorni faBuongiorno, i fotografi che abbiamo scelto hanno la possibilità di realizzare il photobooth durante il ricevimento. Ho letto che in America è una tendenza che va molto... Voi che ne pensate? Qualcuna di voi lo farà? Noi lo troviamo carino e ci stiamo...
Fotografi garanzie ANFM