Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Tarcento, Udine · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

15 Novembre 2014

3442giorni 7hh
Daniela
La carta di identità dei nostri viaggi di nozze
Daniela, Il 27 Gennaio 2014 alle 17:43

Care amiche sposine, questo è il periodo delle prenotazioni per quante tra noi si sposeranno in primavera/estate. Però vedo che ci sono ancora tante ragazze che ancora non sanno dove trascorrere la...

Asya, lunedì 1-Giu-15 79
Arianna
Bimby
Arianna, Il 12 Novembre 2014 alle 17:58

Ciao qualcuno ha pensato di inserire in lista nozze il Bimby???? Costi???? Io ci sto pensando seriamente ma non so quanto costa.... un po' di tempo fa mi avevano proposto l'acquisto con una promozione...

Mimma, venerdì 21-Nov-14 76
Sposina_romantica
Messico: bahia principe o barcelò?
Sposina_romantica, Il 13 Novembre 2014 alle 08:17

Per chi è stato o andrà in Messico per il viaggio di nozze, quale struttura mi consigliate? E per quanto riguarda il bahia principice: Tulum, Coba o Akumal?

Alessandra, lunedì 7-Dic-15 58
Michela
Buffet a casa della sposa
Michela, Il 13 Novembre 2014 alle 08:55

Come organizzerete il piccolo buffet prima della cerimonia? Ma sopratutto vi mostrerete a chi passa a salutare?

Daniela, lunedì 18-Mar-19 40 2.003
W
Viaggi e film
Wendy, Il 10 Novembre 2014 alle 11:19

Ciao a tutte! Solo io quando so di partire per un nuovo viaggio mi guardo qualsiasi film esistente al riguardo?! L'ho sempre fatto .. prima di andare a Parigi ci siamo guardati Ratatouille, il...

Wendy, lunedì 17-Nov-14 52
Pamela
Che macchina avrete alle vostre nozze?
Pamela, Il 31 Ottobre 2014 alle 15:58

Salve ragazze, voi che macchina avrete alle vostre nozze? Da premettere che se sarà una bella giornata andrò in chiesa con la moto del mio adorato papà, che purtroppo non c'è più, ed userò quella ch...

Daniela, lunedì 17-Nov-14 84
Michela
Tavolo addetti ai lavori: nel tableau?
Michela, Il 2 Novembre 2014 alle 19:32

Care sposine, ho un dubbio che mi assale.... Nel tableau va messo anche il tavolo degli addetti ai lavori?

Annalisa, mercoledì 12-Nov-14 23
Michela
Sposine bagnate... Le vostre esperienze
Michela, Il 8 Novembre 2014 alle 08:44

Sposineeee Sono a -7 e il meteo non pare clemente Solo una settimana il tempo era perfetto e quasi caldino... Rincuoratemi! Anche se diluvierà sara tutto perfetto vero??

Bruna, martedì 11-Nov-14 17
Flavia
Matrimonio novembre 2014
Flavia, Il 9 Ottobre 2013 alle 12:06

Benvenute sposine di novembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontarsi! A voi le presentazioni!

Michela, sabato 8-Nov-14 39
Katia
Prima notte dopo le nozze
Katia, Il 7 Novembre 2014 alle 08:50

Buongiorno care Amiche Sposine ...voi dove trascorrerete la prima notte di nozze ?Partirete subito per la luna di miele ? Resterete nella location?Tornerete a casa con il maritino?

Valentina, domenica 9-Nov-14 54
Michela
Organizzazione dei tavoli: che incubo!
Michela, Il 5 Novembre 2014 alle 14:09

Ragazze che caos! Sono alla fase finale della preparazione dei tavoli.... che incubo riuscire a fare tavoli da 10 omogenei...affinchè ci sia gente che si conosce tra loro, c'è ci sia in ogni tavolo...

Valentina, mercoledì 5-Nov-14 14 285
Diana
Ma le spose (e gli sposi) di novembre 2014?
Diana, Il 29 Ottobre 2014 alle 18:25

Tempo fa chiesi qui sul forum se c'era un mese che non avreste mai scelto per le nozze. Molti risposero proprio novembre, sia per quel tempo indeciso che tende all'uggioso, sia per la ricorrenza dei...

Arianna, mercoledì 5-Nov-14 11
L
Viaggio di nozze in Messico a novembre pressoTulum Veratour: consigli?
Lia Seconde Nozze, Il 19 Aprile 2014 alle 20:53

Qualcuno c'e'stato a fine novembre ?

Lia Seconde Nozze, sabato 27-Dic-14 13
Elena
Sposine a novembre
Elena, Il 18 Ottobre 2014 alle 17:53

Ciao sposine!io e il mio fm ci sposeremo il 7 novembre 2015.c'è qualcun'altra che si sposerà o si è sposata a novembre?ho mille dubbi sulla 'pesantezza' del vestito

Francesca, martedì 6-Gen-15 32
Michela
New York romantica: consigli
Michela, Il 28 Ottobre 2014 alle 13:45

Care sposine, meno di 3 settimane e io e FM (che sarà solo M) saremo nella grande mela per la nostra luna di miele... Avete qualche consiglio per fare in modo di rendere il ns soggiorno il più...

Valentina, domenica 2-Nov-14 24
Tatina
Impaginazione e stampa libretto
Tatina, Il 28 Novembre 2012 alle 16:52

Ciao so che ci sono già altri topic per come impostare il libretto, scusate se questo risulta ripetitivo ma come facciamo a stampare il libretto in modo tale che si possa impaginare correttamente e...

Francesca, giovedì 27-Apr-17 43
Alessandra
Costo viaggio di nozze
Alessandra, Il 20 Ottobre 2014 alle 22:21

Buonasera ragazze. Facciamo un sondaggio sui viaggi di nozze. Destinazione ? Mese di partenza? Giorni a disposizione? Budget ? Spero possiate aiutarmi ed nello stesso momento anche le altre forumine...

Francesca, domenica 1-Feb-15 165
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
C
Domanda imbarazzante.... :(
Claretta, Il 30 Ottobre 2014 alle 11:30

Buongiorno sposine...oggi ho una domanda a dir poco imbarazzante Nei periodi di forte stress come adesso soffro sempre di stitichezza (maledetto colon irritabile) ed ho mal di pancia e senso di...

Flavio, venerdì 15-Feb-19 78
Eleonora
Lavoro e matrimonio panico!!!!
Eleonora, Il 28 Ottobre 2014 alle 21:08

Ragazze aiuto... Mi sposo lunedi 10 agosto in Calabria e lavorerò fino a sabato 8 agosto alle ore 12! Secondo voi posso farcela??? Cioè tt mi dicono sei pazza??!! Devi scendere prima!!!! Cioè dovrebbe...

Rosy, sabato 1-Nov-14 52
Deborah
New York, un sogno realizzato
Deborah, Il 28 Agosto 2014 alle 09:51

Ciao bellezze,come già detto in un altro topic un mese fa mi sono sposata,ed esattamente il 1 di agosto io e mio marito partivamo per la nostra honeymoon .Un viaggio a dir pocvo fantastico:New York e...

Vanessa, domenica 9-Nov-14 37
C
Conoscendo bene New York City....
Chiara, Il 17 Settembre 2014 alle 15:48

Ciao amiche! volevo mettere a disposizione di coloro i quali avessero scelto come parte della propria luna di miele la città di New York. Conosco molto bene questa città in quanto per otto anni ci...

Marika, lunedì 23-Mar-15 73
C
Li fate i libretti messa?
Cris:), Il 27 Ottobre 2014 alle 19:55

Ciao sposine, una domanda... Ma voi farete i libretti messa?

Lia, giovedì 1-Ago-19 148
D
Messicob e NYC oppure Santo Domingo e NYC?
Daniela, Il 28 Ottobre 2014 alle 16:19

Ciao a tutti...il mio FM ed io stiamo decidendo quali saranno le mete per il nostro viaggio di nozze, al momento l'unica meta certa sarà NYC: : : Avremmo intenzione di fare anche un pò di mare e siamo...

Hope, lunedì 2-Feb-15 7
P
Scelta abito sposo! Ci andrete insieme?
Paola, Il 28 Ottobre 2014 alle 15:52

Sposine! Quando lo sposo andrà a scegliere l'abito voi andrete insieme? Io vorrei tanto, ma lui non mi vuole dice che preferisce farsi vedere direttamente in chiesa... uffa!!

Adelia, lunedì 9-Feb-15 118
W
Qualcuno è mai stato alle Hawaii??
Wendy, Il 27 Ottobre 2014 alle 08:27

Buongiorno a tutte! Non so se avete letto il mio topic precedente, ma dicevo che stavamo aspettando u preventivo dell'agenzia per le seguenti proposte: -polinesia -nyc+Polinesia -nyc+hawaii...

Roberta, martedì 28-Ott-14 28
Alessandra
Tour california e messico
Alessandra, Il 30 Ottobre 2012 alle 11:14

Ciao, ragazze! Questa è la nostra scelta di luna di miele... Tour di 12 gg. della California (tanto amata e sognata dal FM!!) con noleggio SUV : - 3 notti a San Francisco - 1 notte al parco Yosemite -...

Lucia, martedì 28-Ott-14 30
Denise
La vostra canzone per il primo ballo da sposi
Denise, Il 22 Ottobre 2014 alle 11:05

Ciao ragazze avete già scelto la vostra canzone per il primo ballo da sposi.. Quella che vi racconta di voi due, quella della proposta di matrimonio Quale sarà, dite la vostra ? Io già l ho scelta...

Elena, lunedì 19-Gen-15 234
Federica
Viaggio prenotato :-) ny-messico arriviamooooooooooooooo
Federica, Il 1 Marzo 2014 alle 09:38

Finalmente abbiamo prnotato il nostro viaggio di nozze, tra incertezze paure e decine di preventivi abbiamo deciso di sfidare le condizioni climatiche.... ci sposiamo il 6 settembre e il 9 partiamo...

Anna, domenica 17-Gen-16 7

Gruppi generali

Ispirazione