'Gallo Matese', Caserta · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1759 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la prova dell’acconciatura. Cosa ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
1761 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1761 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1765 giorni faCiaooo sabato 26 ho la prova trucco! Quale opzione scegliere?? A me piacciono entrambe
1765 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1767 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
1768 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
1768 giorni faLa ragazza che mi ha fatto il bouquet ha fatto queste due opzioni per il mio FM. Quale scegliere?
1769 giorni faCiao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del matrimonio.. In cui lo sposo inizia a suonare/cantare sotto...
1769 giorni fa???????????
Ho partecipato al post di Agata
1769 giorni fa
1769 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1771 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1771 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1771 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1775 giorni faPer la promessa andremo a cena 😁 abbiamo deciso di fare la torta ..che gusto scegliere tra questi elencati?considerano il periodo caldo 😁
Fotografi garanzie ANFM