'Gallo Matese', Caserta · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Felicemente sposati da 12 giorni❤️… dopo tanta ansia ce l’abbiamo fatta🎉
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prova dell’acconciatura. Cosa ne pensate?
Ciao ragazze! Come da titolo oggi mancano esattamente 3 mesi al nostro matrimonio... Non vedo l'ora! Spero passino velocemente! E a voi quanto manca😍💚🍀
Quali sono le cose non concesse nella vostra relazione? ❌ Parliamo di invitati alle nozze: cosa ci dite degli ex? Per voi è ammesso o non concesso poter invitare un ex al matrimonio? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, scrivo per chiedervi qualche informazione circa il prezzo delle fedi. Oggi sono entrata in una gioielleria e ho chiesto un preventivo per le fedi classiche unoaerre da 5 gr. Mi...
Ciao Ragazze, Io e il mio compagno ci sposeremo il 21 Agosto 2021. Sono stata positiva fino ad oggi in merito alla situazione “matrimoni e covid” ma ad oggi mi inizia a salire un po’ di ansia e la...
Che ne dite di postare delle foto di voi sposini!?!
Ciao a tutte vorrei sapere se vi piacciono le bomboniere che ho scelto per il mio matrimonio....accetto critiche...consigli ecc.....
Ragazze quale sara'il badget del vostro matrimonio?
Community Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🥰 oggi sono arrivate le nostre partecipazioni... nonostante tutta questa situazione di incertezza, questa consegna mi ha dato tanta forza... spero davvero che tutto si risolva per il...
Quanto manca al vostro matrimonio? A me 153 giorni.. SPERIAMO BENE
Matrimonio programmato per Giugno 2021,comincio a condividere l ansia di chi nel 2020 ha dovuto rimandare, non vorrei proprio capitasse. Sposine 2021 voi siete tranquille?
Alla fine è arrivato anche per noi..... il 26 settembre siamo diventati marito e moglie ❤️ È stato un giorno meraviglioso, nonostante la tempesta di vento.... l’unica cosa che mi importava era avere...
Al A chi piace l'abito della mia mammina ???? Io lo adoro! ❤️❤️❤️ Sarà lei la più bella e chic 😄
Ragazzeeeee ci siamo sposati!!! E stata un giornata meravigliosa piena di sorprese!!! al momento siamo in location, io sono già sveglia e mi scoppia la testa🤣🤣🤣🤣 tra poco scenderemo a fare colazione...
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato ed è volato via in un attimo! Nonostante le difficoltà, gli intoppi lungo il percorso e tutto ciò che abbiamo vissuto in questi mesi di incertezza posso...
Finalmente abbiamo coronoato il nostro sogno!!!! Un grazie speciale a Villa Revendin, impeccabile in tutto❤️
A tutte le spose di questo 2020... non avete timore che sarà tutto perfetto 😍😍 l’amore vince su tutto... sempre ❤️
Ciao a tutte spose o future spose👰👰 come me ...ho finalmente trovato le scarpe dei miei sogni e volevo condividerle con voi..le adoro e spero che anche a voi piacciano..❤
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...
Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...
Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...
Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...
Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...
Fotografi garanzie ANFM