Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Principiante Agosto 2021 Cuneo

Sposine 2021 - Qualcuno ha sicurezze da darmi? 😅

Eleonora, il 7 Gennaio 2021 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao Ragazze,
Io e il mio compagno ci sposeremo il 21 Agosto 2021.
Sono stata positiva fino ad oggi in merito alla situazione “matrimoni e covid” ma ad oggi mi inizia a salire un po’ di ansia e la preoccupazione di dover disdire e rimandare tutto! Non voglio!!! 😭😫Personalmente non credo fermino ancora tutto per così tanti mesi, soprattutto per tanti settori che già ad oggi sono in ginocchio. So che forse è una domanda banale/da non fare.. qualcuna di voi ad oggi ha qualche informazione in più sui matrimoni 2021 o qualche sicurezza da darmi?! 😓Grazie a tutte!!!

30 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 7 Gennaio 2021 alle 15:48
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Idem!!!!

Ci spero e continuo ad organizzare ciò che al momento è fattibile!!

Attendiamo e continuiamo ad essere fiduciose!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio/ giugno riuscirai ad avere le tue risposte definitive .... per agosto !
    Continua i tuoi preparativi con tranquillità , solo qualche mese prima potrai avere delle certezze io sposa 10 aprile 2021 ...... attendo febbraio nel mentre continuo a fare prove vestito trucco etc
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Non per essere negativi, ma hai fotografato la realtà.
    Se ne sbattono altamente, ormai si sono incartati loro e i dpcm.
    Chissà quanto hanno intenzione di andare avanti in questo modo indegno.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora io sinceramente al tuo posto starei tranquilla per il 24 agosto, basandomi su scorso anno, con qualche accortezza tipo distanziamenti, in alcuni momenti mascherine, se ti sta bene(ma credimi non é così tragico come sembra, non ti accorgi nemmeno), ti consiglio di stare tranquilla com'è obiettivo "sto tranquilla fino a fine di giugno e poi mi regolo" 🌺
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io cm te 21 Agosto 2021😍😍😍 speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stato di emergenza non c'entra col numero degli invitati, tanto è vero che in estate ci sono stati matrimoni "normali" eppure lo stato di emergenza c'era. I 30 invitati erano stati messi nel dpcm di ottobre, ma al momento non è in vigore, adesso come adesso i banchetti sono proprio vietati. Purtroppo ci tocca aspettare 😕
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali parlare..quando poi finiscono di parlare dì loro "se volete venire bene, altrimenti potete stare a casa..basta che me lo fate sapere per tempo così non spendo soldi per nulla". Io farei così, per fortuna nessuno dei miei parenti o amici mi ha mai posto il problema.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa aprile 2021.
    Fino al 15 gennaio c’è il divieto dei banchetti .
    Nessun limite di 30 Invitati perché il matrimonio si può SOLO celebrare in chiesa o in comune, poi tutti a casa....le feste sono assolutamente vietate.Sapremo ovviamente di più il 16 quando emaneranno il nuovo decreto !!STATE SERENE ❤️ Ci sposeremo tutte quante !!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si sono confusi con lo stato di emergenza fino al 31/07. Ma la cosa non ci riguarda perché anche in pieno stato di emergenza in estate si sono fatti i matrimoni...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno può darci ancora notizie, credo se ne parlerà per marzo.
    Io mi sposo a giugno e ho già rimandato dall'anno scorso.
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Sposa Novella Luglio 2022 Milano
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Sposa dell'11 luglio 2021. Una domanda: con lo stato di emergenza (qualora lo prorogassero) rimarrà il limite dei 30 invitati max?

Grazie!!!

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si farò proprio così... continuerò con i preparativi e poi si vedrà 🤞😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 31 luglio 2021. Io ho letto che vogliono prorogare lo stato di emergenza o al 31 marzo o fino al 31 luglio ma questo non vuol dire né lockdown e né che non si possono celebrare matrimoni. Ne sapremo di più dopo il 15 gennaio ma se posso darti un consiglio non ascoltare troppe voci, è peggio.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo sicuramente. Come già detto però è molto stressante e demotivante sentirsi dire in continuazione di rimandare 😔😔
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea di dove abbiano sentito la notizia...mi dà fastidio e mi mette ancora più ansia di quella che già ho sentirmi dire in continuazione che non potrò sposarmi
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio assolutamente sposarmi ma è davvero stressante sentirsi dire di rimandare perché tanto è sicuro che non si potrà fare nulla😫
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda, non so dove l'hanno sentito...forse hanno capito male, perché finora luglio l'hanno tirato in ballo solo per il discorso della proroga dello stato d'emergenza,che NON vuole dire assolutamente che non si possono celebrare i matrimoni (anche perché siamo in stato di emergenza dal 31/01/2020 e i matrimoni si sono fatti benissimo). Io mi sposo il 17 luglio, e nessuno dei miei invitati mi chiede se ce la faremo o meno,se poi qualcuno non se la sente di venire pace ed amen, dispiace ma io voglio sposarmi col mio compagno!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppina... posso chiederti dove hanno sentito questa cosa? Visto che non ancora sanno cosa fare dal 15/01.... non vorrei che chi ti ha detto queste cose lo abbia fatto per farti rimandare... è assurdo che già parlino di fine luglio non sapendo ancora cosa riapre e cosa no.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche il mio purtroppo, poi non mi sembra si facciano tanti scrupoli economici basta vedere cosa continuano a combinare a ristoranti e simili... Gli alberghi sono mesi che non lavorano e non mi pare se ne preoccupino granché... I vaccini vanno piano, non sono arrivate nemmeno tutte le dosi prenotate e comunque anche lo fossero non hanno ancora terminato di fare quelli della fornitura precedente... Un disastro.
    Io ci provo ad essere fiduciosa ma mi sembra sempre più un'utopia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco ma guarda, se posso dirti la mia, la tv lasciala stare 😅
    Spesso danno notizie a caso e non vere!
    Come hanno scritto altre ragazze prima ormai i dpcm e le varie aperture le decidono di settimana in settimana.. non credo abbiano già deciso ora che fino a fine Luglio non si possono svolgere matrimoni!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero. Infatti io sto organizzando il tutto tra disagi vari di zone rosse,arancioni e spostamenti per vedere la location e il vestito ecc..
    La mia paura è che all’ultimissimo ci dicano: grazie è stato un piacere ma ci rivedremo nel 2022! 😡

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ormai si vive solo di ansia
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo sposarci l’11 luglio e mi sta venendo un’ansia assurda. Non ho intenzione di rimandare ma molti miei conoscenti mi stanno dicendo di aver sentito in tv che fino a fine luglio non si potranno fare i matrimoni. Non so davvero cosa fare, non vorrei ritrovarmi all’ultimo minuto a non poter fare il ricevimento 😞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che allora (confronto a te) la mia ansia passa in secondo piano!! 😅

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di ufficiale non c'è niente e credo che per ora nemmeno ci sarà... Mi pare vadano di settimana in settimana a seconda della situazioni contagi... Al momento non si sa cosa potremo fare a fine di questo mese figuriamoci in estate, nessuno si sbilancia e nessun accenno a matrimoni e ricevimento che vengono visti solo come cose inutili e futili. Il fatto non è secondo me se si potrà fare ma quando ce lo diranno, non si può organizzare una cosa così complessa senza sapere se la si può fare, perché richiede tempo e soldi, impegni e organizzazione.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sapete qualcosa fatemi sapere mi devo sposare il 30 aprile 😂😂😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2021 Nuoro
    Damo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiiiii, stessa data.
    Non so più cosa pensare, a volte sono ottimista ma altre pessimista al massimo. Non ci resta che aspettare come si evolverà la situazione.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ! Sempre ottimisti 💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Essere unite e positive tutte insieme spero ci aiuterà!! 💪💪😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , purtroppo nessuna ha sicurezze da darti perché notizie ufficiali non c'è ne sono .
    Certo è che non possono fermare a lungo tutto ,con un vaccino in atto sicuramente la situazione migliorerà ..i matrimoni di sono stati anche l'anno scorso tra un'ondata e un'altra e senza vaccino ,non vedo xk quest'anno dovrebbe essere peggio ..forza e pensiamo positivo! 💪💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione