COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ely
Sposa Saggia Giugno 2021 Varese

Spesa matrimonio

Ely, il 24 Novembre 2020 alle 02:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze quale sara'il badget del vostro matrimonio?

39 Risposte

Ultime attivit脿 da Virginia, il 2 Dicembre 2020 alle 17:57
  • Virginia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Trieste
    Virginia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Figurati! Tu fammi sapere se trovi qualcosa o se ti piacciono i vari temi Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Grazie mille, gentilissima!! 馃グ
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia
    • Segnala

Ciao Giulia, certamente! Me lo ha consigliato una mia carissima amica, che si 猫 sposata nel 2015 e, ti dir貌, col mio FM abbiamo subito trovato lo stile che ha colpito entrambi. Puoi scegliere dal classico al divertente, ce n'猫 di ogni. E la cosa bella e che puoi richiedere anche la stampa dei libricini per la celebrazione, de men霉 del ricevimento e dei tableau nozze Smiley smile Io mi sono fatta inviare l'invito gratuito del tema scelto e poi ti sapr貌 dire com'猫 e, se avrai piacere, ti poster貌 anche la foto Smiley smile https://www.partecipazioninozze.net/partecipazioni-nozze

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Ciao puoi suggerirmi per caso il sito che hai scelto per gli inviti? Non riesco a trovare nulla di carino in giro Smiley sad
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala
    Grazie cara...
    Aggiungi anche il fatto che sto organizzando tutto da sola e lo sto facendo da Londra...!!
    Il segreto 猫 rispettare il budget, confrontare i servizi ed i preventivi e dare delle priorit脿. So per esempio che spender貌 tantissimo per la make up artist ma voglio avere un trucco perfettoPurtroppo anche senza strafare le spese sono tante e sono alte..... Speriamo di aver fatto quelle giuste.... 馃榿
    • Rispondi
  • Lola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Lola
    • Segnala

24k tutto compreso a Firenze bravissima! Svelami il tuo segreto. Io ormai sto perdendo le speranze Smiley cry

• Rispondi
  • Helga
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala

Il budget 猫 di 24k..... senza che ci manchi niente e senza neanche strafare.....

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Giada
    • Segnala
    Bella domanda, per ora abbiamo fatto una stima intorno ai 鈧20. 000!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia
    • Segnala
    Grazie! Noi, con la scusa anche del lockdown, ce la siamo presa comoda e abbiamo chiesto preventivi alla qualunque. Secondo me ce n'猫 per tutte le tasche, bisogna solo essere disposti a guardare un po' in l脿 e non solo nella propria citt脿 Smiley smile Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Sposa
    Esperta Giugno 2022 Brescia
    Sposa
    • Segnala
    Noi ci siamo dati ve budget 25.000鈧 con un margine di +2/3000鈧 ma speriamo di riuscire a stare all'interno del 25k
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina
    • Segnala
    20 k tutto compreso
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Diciamo che facendo molto fai da te si risparmia, quindi posso spendere qlcs in pi霉 x altre cose!
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2021 Avellino
    Marica
    • Segnala

Noi tra i 16.000 e 18.000 鈧 solo il ristorante senza calcolare il contorno , fioraio , fotografo , auto sposa, vestito, regalo testimoni, viaggio di nozze e... non mi viene pi霉 niente in mente.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Emilia
    Alice
    • Segnala
    Speso circa 35K con 200 invitati!
    • Rispondi
  • Lola
    Lola
    • Segnala

Crepi! Si e' una villa storica. 2000鈧 e' un pezzo buonissimo. Anche il catering, un affare. Bravissima! Continuer貌 a cercare incrociamo le dita 馃

• Rispondi
  • Lola
    Lola
    • Segnala

Si infatti 6000 鈧 sono tantini. Apparentemente la villa e' dotata di un sistema di illuminazione all'avanguardia. Quindi il costo delle eventuali luci che si devo installare per la cena e' pari a zero. Questi sono i prezzi in Toscana zona Firenze e Lucca. La Toscana e' molto gettonata per i destination weddings. Ci sono coppie da tutto il mondo che vengono a sposarsi in Toscana. Quindi ci caricano, io sono perplessa sopratutto sul catering. 134鈧 a invitato mi sembra tanto per un buffet esteso, primo, secondo e dolci. Vedremo Smiley smile

• Rispondi
  • Ely
    Sposa Saggia Giugno 2021 Varese
    Ely
    • Segnala
    Ciao....anch'io nn vorrei spendere pi霉 di 20000 euro
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia
    • Segnala

Ciao! Diciamo che vorremmo stare nei 15 mila, dato che pagheremo tutto io ed il mio fidanzato (ad esclusione del mio abito da sposa, che mi far貌 fare su misura e che pagher脿 mia mamma, perch茅 vuole che sia il mio regalo di nozze). Il consiglio 猫 farsi fare taaanti preventivi e capire su cosa si pu貌 limare e su cosa no. Per noi, ad esempio, il catering era fondamentale: la qualit脿 del cibo 猫 fondamentale, cos矛 come lo sono tutte le portate ed i servizi e quindi sapevamo sin da subito che avremmo avuto una spesa alta qui. Gli inviti li faremo stampare online su un sito carinissimo, consigliatomi da amici (chiaramente 猫 conveniente) e le bomboniere abbiamo deciso di farle fare ad un'azienda vinicola locale, cos矛 da dare una mano concreta visto il periodo. Stessa cosa con i fiori. Diciamo che cerchiamo di unire l'utile al dilettevole, facendo anche del bene, pur non rinunciando assolutamente alla qualit脿 Smiley smile

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia
    • Segnala

Ciao! Cavolo, che prezzi! Io pensavo che qui da me fossero cari.. ma hai prenotato una villa o un castello? Smiley xd Io ho prenotato una tenuta storica nel goriziano e mi hanno chiesto meno di 鈧 2.000, quindi onesto direi. Invece il catering mi ha fatto 鈧 100 + iva per ogni invitato: pranzo di pesce, con antipasti, due primi, un secondo, buffet di dolci, fontana di cioccolata, confetti e bibite e in pi霉 open bar illimitato con buffet salato e torta nuziale. Sono della zona di Trieste e il catering l'ho dovuto prenotare a Pordenone, perch茅 猫 l'unico che mi abbia fatto un prezzo decisamente accettabile, includendo tutto ci貌 che desideravo (con tanto di spaghettata finale verso la mezzanotte). Gli altri mi avrebbero fatto cifre esorbitanti, perci貌 prova a continuare a cercare, anche in una citt脿 che non sia la tua: tanto dovrai andarci soltanto due volte, poi il resto si organizza direttamente presso la location o telefonicamente. In bocca al lupo! Smiley winking

• Rispondi
  • Gioia
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia
    • Segnala

Sai che ho letto che al sud chiedono cifre spropositate? Non che sia giusto o sbagliato, per貌 nella mia zona, l'affitto di un castello viene 1500/2000 鈧. Catering a parte. Capisco i costi che ho letto per i men霉, specialmente quelli di pesce o con tante portate, ma 6000 鈧 solo di struttura 猫 troppo.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Speravamo 20k ma staremo trai 24e25.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Angela
    • Segnala

Noi pagandolo noi, anzi speriamo di pagarlo con i regali, vorremmo stare intorno a 10.000鈧

• Rispondi
  • Lola
    Lola
    • Segnala

Tanto ogni volta che faccio i conti mi viene male 馃槀. Il catering con cui sto trattando mi ha chiesto 134鈧 a persona senza open bar e avro' sui 120 invitati. La villa verra' sui 6.000鈧. Mi chiedo se questi sono i prezzi a Lucca o devo continuare a cercare. Sopratutto il catering 馃

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela
    • Segnala
    Noi avevamo un budget di 15.000鈧, con 90 invitati tra bambini e grandi, siamo andati a finire a 16.000鈧, siamo Stati "bravi" Perch茅 la tentazione di scegliere una location che ti desse quel qualcosa in pi霉 c'e stata, ma spendere 100鈧 non 猫 spenderne 140鈧.ll mio vestito, sono stata brava a rimane per tutto sui 1200鈧 e conta anche che abbiamo vestito molto bene anche nostri bambini e quindi altre 500鈧 solo per loro鉂も潳鉂, ma lo rifarei erano uno spettacolo 馃槀馃槀馃グ馃グ馃グ.
    Insomma a sforare ci vuole poco, si pu貌 giocare un p貌 su bomboniere, accessori, fiori,regali testimoni e animazione, su queste voci si pu貌 in p貌 risparmiare.
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna
    • Segnala
    Ciao, il mio budget 猫 di 35000鈧 solo per l'organizzazione del matrimonio. Per i mobili e casa 猫 ancora un punto interrogativo.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Giuseppina
    • Segnala
    Noi pi霉 o meno staremo sui 30000 euro con circa 180 invitati ( COVID permettendo)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia
    • Segnala
    Spenderemo intorno ai 35000
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Aprile 2021 Lecco
    Veronica
    • Segnala
    Ciao! Noi dovendo pagare quasi tutto, riusciremo a stare nei 10mila con 90invitati. Non ci faremo mancare nulla 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia
    • Segnala
    Il budget 猫 una questione spinosa. Nel senso, dipende tanto dalle cose a cui date importanza e alla disponibilit脿 che avete, se qualcuno vi vuole aiutare e di quanto potete sforare.
    Ad esempio, io volevo prendere l'abito on line perch茅 tanto, la maggior parte di quelli in atelier 猫 di poliestere "made in qualsiasi Paese asiatico, oppure fatto l脿 e assemblato in Italia". Per貌 poi, un mix di poco appoggio in famiglia e la consapevolezza che, se non andava bene, avrei buttato via dei soldi, mi hanno spinta a spendere 1500 anzich茅 i 500 inizialmente prevesti (e per il modello di cui mi sono innamorata, della serie che non mi vedevo bene con niente altro, ho speso pure poco). L'ho fatto anche perch茅 mi sono resa conto che potevo risparmiare su altro e potevo permettermi un piccolo sforzo. Sul ristorante, invece, la cifra doveva assolutamente essere tot s non di pi霉. Non c'erano escamotage o altro per rivederla, nemmeno spendendo 500 鈧 di vestito in quanto il budget ad invitato sarebbe salito solo di 1鈧.
    Quindi vi consiglio di vedere su quanto denaro potete effettivamente spendere, cercare di capire quanto costa ci貌 che vi piace e fare innumerevoli preventivi. Accessori, fiori, allestimenti, bomboniere, auto, regali ai genitori/testimoni, confettata, buffet dolci e album (ci sono siti che usano anche i professionisti dove puoi realizzarlo in plexiglass, pelle,...spendendo 250鈧, tipo ilfotoalbum.it )sono sicuramente le voci pi霉 facili su cui risparmiare e dove spesso ci si rende conto che certi dettagli non sono fondamentali.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria
    • Segnala

Ciao Smiley smile noi ci eravamo messi come budget sui 15.000 e siamo riusciti a rispettarlo

• Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria
    • Segnala

3500, ma arriveremo forse a 2500.
    Ne abbiamo spesi 1700 per le fedi, 250 io per i vestiti e mancano quelli di fm.
    poi con i testimoni faremo solo un'aperitivo, per il momento, quindi non saranno tanti soldi neanche l矛

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    Noi prima di decidere un budget siamo andati a vedere prima la Location che volevamo sapevamo che era alta come prezzo... Poi ci siamo fatti due conti e abbiamo confermata quella 猫 la spesa pi霉 grande..... E poi siamo andati a scegliere altro.... Siamo arrivati a 35000 euro incluso arredamento.... Mancano solo abito sposo e mio (il mio sar脿 un regalo dei miei)... Il problema che strada facendo ti capita di vedere cose che ti piacciono che in primis vuoi evitare ma poi ci pensi e ripensi e cerchi di fare ci貌 che ti piace.... Noi abbiamo rinviato di un anno i mobili sono a casa... Ora devi rivedere un po' la fioraia perch茅 a gran sorpresa 2 mesi fa la sorella del fs ci ha comunicato di aver anticipato le nozze al 2021 e ha deciso di sposarsi 3 mesi prima di noi per cui spostandoci nella stessa citt脿 mi tocca rivedere i fiori perch茅 猫 pure la stessa fioraia... E sto valutando l'idea di prendere altro fioraio... Per le altre cose non dovremmo rischiare un copia e in colla o almeno lo spero perch茅 avendo un budget molto alto abbiamo osato in tante cose e meno male altrimenti avrei annullato tutto... Sono furiosa come nn mai... La mia preoccupazione ora sar脿 l'abito ho il terrore di incappare in qualcosa di simile... E il Don perch茅 hanno scelto il nostro stesso prete... Poi sono pure dimagrita x cui l'occhio sta cadendo su modelli che prima causa del mio stomaco grosso evitavo modelli che lei gi脿 guarda ... Va bhe scusate lo sfogo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti