Boscotrecase, Napoli · Da Giugno 2020
like a cat
- Sposa VIP
- 5.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2188 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2188 giorni fa
Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Hai...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2188 giorni fa
Ieri anche l’altra mia cugina ha coronato il suo sogno d’amore (ex sposa maggio 2020). È andato tutto benissimo anche se pioveva, brides i sogni e l’amore superano tutto. Un grandissimo in bocca al lupo per le future sposine 2020, non mollate!!!
2194 giorni fa
oggi il countdown segna esattamente 365 giorni devo dire che sento un po d'emozione
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2195 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2197 giorni fa
Buongiorno ragazze, il mio fm mi ha in precedenza regalato l’anello di fidanzamento ( smeraldo con brillantini bellissimo 😍) .. abbiamo iniziato a parlare di matrimonio durante il covid e quindi l’anello della proposta non è ancora arrivato ma lui ha...
2207 giorni fa
Lei è mia cugina! Anche loro ex sposi maggio 2020 e spostato a settembre! È andiamo tutto a meraviglia, emozioni all’ennesima potenza.... W l’amore sempre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Gilda
2237 giorni fa
Ciao brides! Chi di voi avrà una o più damigelle d'onore? Ovviamente mi riferisco alle damigelle adulte, che siano amiche o parenti...a parte il ruolo simbolico, cosa fanno durante il rito nuziale? Io sono in dubbio se far aprire il corteo o farmi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2246 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna conosce i costi per sposarsi nel santuario della Madonna dell'arco a Sant'Anastasia? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marta
2252 giorni fa
Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca di uno smalto buono e che duri per una manicure fai da te per il grande giorno. Avete qualche marca da suggerirmi? 😊
Fotografi garanzie ANFM