Boscotrecase, Napoli · Da Giugno 2020
like a cat
- Sposa VIP
- 5.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1479 giorni faBuon giorno!!!! ☀️ Avrei bisogno di un vostro auto: sto cercando l’abito per la sessione maternity che farò a maggio, location: spiaggia. Mi servirebbe il “tipico abito” bianco, leggero che si trova su internet facendo una ricerca. ➡️ Chiedo a chi...
Ho creato un post
1479 giorni faBuon giorno!!!! ☀️ Avrei bisogno di un vostro auto: sto cercando l’abito per la sessione maternity che farò a maggio, location: spiaggia. Mi servirebbe il “tipico abiti” bianco, leggero che si trova su internet facendo una ricerca. ➡️ Chiedo a chi...
Ho creato un post
1488 giorni faBuona sera ragazze, avete qualche consiglio per un buon detersivo liquido per neonati? Non ho letto buone recensioni per bio presto, dash, insomma quelli più famosi… Consigli? Grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
1578 giorni faBuon anno a tutte 😘
Ho creato un post
1578 giorni faAnche loro finalmente ce l’hanno fatta!!! 28.12.2021 La mia splendida sorella ❤️❤️❤️
Ho creato un post
1642 giorni faRagazze lo so è passato del tempo ma trovo ora il tempo di scrivervi questo post e raccontarvi con qualche foto il ns giorno! Godetevi ogni attimo brides, vi abbraccio
Ho creato un post
1742 giorni faBuon pomeriggio fanciulle, ho una domanda, credo abbastanza stupida, ma a voi gli invitati, hanno fatto sapere se verranno o meno? io non voglio pressare nessuno e quindi aspetterò che siano loro a dirmi qualcosa, anche perchè qualcuno che non potrà...
Ho creato un post
1753 giorni faBuona sera sposine, avrei bisogno di aiuto da parte vostra. Io abito a Lissone, ma non sono di qua; ho molti “migli di grano” sulla fronte e uno grosso sotto l’occhio sinistro, qualcuna saprebbe consigliarmi qualcuno bravo/a che potesse aiutarmi a...
Ho creato un post
1765 giorni faTutt á post 😂😂😂😂😂 Ora inizia a salire quell’emozione in più quando vedi scorrere i giorni ❤️E voi girls come vanno le cose? Kisses 😘
Ho creato un post
1776 giorni fa16.06.21 ~ 16.09.21 ❤️
Ho creato un post
1796 giorni faBuon giorno ragazze, Avrei bisogno di una dritta, conoscete qualcuno che personalizza le scarpe? Mi piacerebbe come idea quella di comprare una scarpa basic e magari farla personalizzare da qualcuno del campo, avete idee? Conoscete qualcuno oppure...
Ho creato un post
1797 giorni faBuon giorno ragazze, stamane stavo per prenotare finalmente la prima dose di vaccino, come data indicata è 24 giugno. Fin qui tutto bene, però la seconda dose, come range mi indica 26/8 - 16/9 (giorno del matrimonio), ora io voglio vaccinarmi, ma ho...
Ho creato un post
1877 giorni faVorrei fare un augurio a tutte le donne di questa bellissima community: che sia la ns festa sempre, ogni giorno, in ogni decisione da prendere! Non rinunciamo a quel che siamo, vi auguro ragazze mie di brillare sempre, ma di luce propria e mai...
Ho creato un post
1879 giorni faIeri mia sorella e mio cognato hanno fatto la promessa di matrimonio, oggi mancano esattamente 30 giorno al loro giorno (6 Apr 21) noi ci speriamo ancora tantissimo anche se sappiamo quanto è dura... nel frattempo ragazzi miei vi faccio i migliori...
Ho creato un post
1899 giorni faCiao tutto, Spero che questo articolo possa sollevare un po’ i nostri umori! Il presidente De Luca ha dato l’ok per i matrimoni dopo Pasqua, ad ogni loro vi lascio il link per leggere meglio l’articolo:...
Ho creato un post
1931 giorni faHello Brides Spero tutto bene, condivido con voi il ns logo, ebbene sì, abbiamo creato un logo del ns matrimonio, sarà un dettaglio ricorrente, l’idea ci è venuta perché volevamo chiudere in modo simpatico le partecipazioni, poi è I siamo fatti...
Fotografi garanzie ANFM