'Limbiate', Monza e Brianza · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
1766 giorni faCiao Sposine !! Cosa regalerete allo sposo ? Sono tanto curiosa 😁 🎁🎁🎁🎁
1766 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al post di Claudia
1769 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1769 giorni fa
1769 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Agata
1770 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1771 giorni fa
1771 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Ho partecipato al sondaggio di Stefano
1771 giorni fa
1771 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
1777 giorni faUltima domanda del corner del banchetto di nozze: 🥘🥨🧆 considerereste top o flop l'opzione di inserire diverse cucine del mondo al vostro matrimonio? *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Ti regaliamo l’Activity Book per i tuoi...
1777 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
1777 giorni faCiao sposi🤵 Oggi abbiamo preparato un mini test per voi, perché vogliamo sapere che tipo di scelte avete fatto in merito ai vostri testimoni di nozze!💍 Iniziate rispondendo a questa domanda👇 Quanti testimoni avete scelto? *** Continua con👉Chi saranno...
1777 giorni faContinuiamo il nostro mini-test sui testimoni! Chi avete scelto per ricoprire questo ruolo importante? 💍 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Avete già fatto la proposta ai vostri testimoni? Continua con 👉Avete già fatto la...
1777 giorni faDopo a scelta dei testimoni dovrete pensare a come comunicarglielo! Vi avete già fatto la proposta ai vostri testimoni di nozze? Votate e commentate! *** Continua con 👉I vostri testimoni di nozze saranno... © Linda Nari Continua con 👉I vostri...
Fotografi garanzie ANFM