Ispra, Varese · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2103 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2103 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2103 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2103 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2103 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2130 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Vale
2131 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2135 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2135 giorni faOggi votiamo per la manicure! Scegliereste delle unghie glam metallizzate come quelle della foto, per le vostre nozze? Votate!
2135 giorni faCiao Community! Molti sposi in vista delle nozze decidono di fare trattamenti, ciocche o punte di un colore diverso, applicazione di extension... Voi cambierete qualcosa nei vostri capelli per il vostro matrimonio? Votate!
2135 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2135 giorni fa
2135 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2135 giorni fa
2135 giorni faCiao Community! Spesso qui nel forum vi vedo condividere tantissime idee per realizzare dei coni portariso fai da te. Voi li state facendo homemade?😍 Sì o no? Votate e mostratemi le vostre idee nei commenti👇
2135 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giù per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
Fotografi garanzie ANFM