Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 馃ぉ馃ぉ馃ぉ noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 馃拑馃拑馃拑 Quanti come noi? 馃
13 settembre 2020...猫 stata una favola! Rifarei tutto nello stesso identico modo. A distanza di giorni ci stanno continuando a chiamare per congratularsi e dire quanto sono stati bene! Viva l鈥檃more 鉂わ笍
Oggi -3 , ho l'emozione alle stelle e la mattina come sono le 5:30 mi alzo improvvisamente cos矛 dal nulla e inizio a contare i minuti e i secondi che mancano , non ci credo che manca cos矛 poco 馃槏馃槏馃槏
Visualizza messaggio citato
Anche io e il mio fidanzato continuiamo a interrogarci riguardo questo fantomatico 7 agosto..considerato come vanno i contagi tutto pu貌 essere ahim猫..non ci resta che sperare come penso abbiamo fatto sempre negli ultimi mesi 馃槄
Noi non siamo cattolici , quindi nella nostra religione c'猫 il ministro di culto che 猫 autorizzato a sposare in qualsiasi posto
Bellissimo... Noi invece faremo il matrimonio all'americana... Nel giardino del ristorante che si trova a Torre di Ruggiero