Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra ๐คฉ๐คฉ๐คฉ noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! ๐๐๐ Quanti come noi? ๐ค
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra ๐คฉ๐คฉ๐คฉ noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! ๐๐๐ Quanti come noi? ๐ค
Visualizza messaggio citato
Mi sposo a Brescia a Villa Fenaroli .. manca pochissimo e sono contenta di non aver rimandato!! tutti gli aggiornamenti ricevuti sono piรน belli di quanto mi aspettavo per cui ... evvivaaaa cโรจ la faremo โ๏ธ๐ค
Ciao a tutte!! Anche noi non abbiamo rimandato e mancano solo due mesi.. โค๏ธ๐ณ Passo da momenti di estrema felicitร ed รจ citazione a momenti di paura e ansia che tutto vada x il meglio! Abbiamo giร salutato il viaggio, lo faremo quando sarร possibile.. Ma confidiamo nella giornata in cui ci uniremo definitivamente!! ๐๐
Ex sposa di aprile.. ora mancano 95 giorni e non so che pensare.. incrociamo anche le dita dei piedi.. ma con le immagini che arrivano dai vari luoghi di villeggiatura la vedo grigia..
Io mi sono sposata una settimana fa. E' stato bellissimo, il tempo meraviglioso (per fortuna, visto che il giorno prima ha diluviato...). La cerimonia รจ stata molto commovente e il ricevimento e musica sono andati alla perfezione. Eravamo pochi.. Ma, come si dice, pochi ma buoni ;-)
Qualcuna o si รจ sposato in questi giorni e ci puรฒ dare dei feedback? Noi ormai abbiamo deciso di proseguire per il 13 settembre ed รจ quasi tutto pronto ๐
Noi il 20 dicembre e..ti capisco perfettamente!!! ๐ญ Passo da uno stato di eccitazione ad uno di angoscia..un giorno sรญ ed uno no!!! Mi auguro che tutto vada per il meglio e che ognuna di noi possa coronare il proprio sogno! ๐โค๏ธ
-33 giornii.. Tanta emozione๐๐ nn vedo l'ora.. Ho tanta paura anche perรฒ per questo virus ๐ฃ speriamo bene๐๐ ...Forza ragazzee๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป
-77๐๐๐ปMai cambiata la data๐๐ปAbbiamo fatto la prova menรน la scorsa settimana: tutto ok๐il buffet ci sarร (ma x il momento verrร servito ai tavoli), la musica ci sarร , le mascherine non ci saranno (รจ tutto allโaperto), i tavoli saranno da 10 come pianificato, insomma, tutto assolutamente ok!๐๐๐ป
Sai stando allโaperto รจ tutto molto piรน semplice , lo รจ giร ora comunque... poi bisogna tenere le dita incrociate e spera che le cose non peggiorino , magari la situazione si evolve in meglio anche per chi fa il rito e il ricevimento al chiuso . Tanto fa sicuramente la location In cui fai il ricevimento e come la vivono loro e che regole hanno se piรน o meno rigide , e la chiesa !
Io sono a 53 giorni, e non mollo un c...o (cit) no scherzi a parte non abbiamo rimandato perchรฉ ci abbiamo creduto molto in questa data e, dopo 10 anni di fidanzamento vorremmo avere una vita nostra Auguri a te
Perchรฉ ristoranti, discoteche e locali sono utili per lo stato a far riprendere lโeconomia...รจ solo interesse di soldi mentre i matrimoni non portano nulla quindi se ne fregano. Comunque si mascherine e distanziamento ho paura che ce le terremo ancora A lungo...