Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra ๐คฉ๐คฉ๐คฉ noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! ๐๐๐ Quanti come noi? ๐ค
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra ๐คฉ๐คฉ๐คฉ noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! ๐๐๐ Quanti come noi? ๐ค
Sta cosa che lo stato di emergenza รจ stato prorogato fino al 31 dicembre mi fa proprio pensare che ste mascherine ce le teniamo, e pure niente buffet, balli lontani, posti limitati, gente distante. Perรฒ le discoteche aperte senza un MINIMO di precauzione. Ma che gli hanno fatto i matrimoni allo Stato? Perchรฉ discoteche si, balli post-torta no? Stasera va cosรฌ....
Comprendo il tuo stato d'animo, anche noi abbiamo ripreso i vari preparativi per settembre, ma restiamo sempre con i piedi ben ancorati per terra. In ogni caso cerchiamo di essere ottimiste ๐
Visualizza messaggio citato
Idem ..๐ค๐ค๐ค๐ฅฐ
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Claudia, ti capisco benissimo perchรฉ provo le stesse cose, io ho anche giร dovuto rimandare. Da sposa Giugno sono diventata sposa Settembre. Perรฒ a volte penso che sia giusto godersi anche questi momenti quindi prova a lasciarti andare, questi giorno prima del matrimonio sono comunque importanti e te li ricorderai per sempre ๐ฅฐIn bocca al lupo
-69 โฅ๏ธ Ti dirรฒ: partecipazioni consegnate, estetista prenotata, parrucco scelto, trucco idem, bomboniere (scelte ma dobbiamo andare solo a prenotarle), allestimento della sala da concordare ancora, fotografo e musica ok, perรฒ... ad oggi non esulto. La paura cโรจ ed รจ ancora tanta... non voglio rimanerci male se dovesse saltare allโultimo. Quindi incomincerรฒ a saltare di gioia la settimana prima, o addirittura 2 gg prima!!! ๐ฅฐ
Io sto a -97, e non mi รจ mai nemmeno per la testa di rimandare๐๐๐๐ป
Sposa Principiante
Settembre 2020
Brindisi
Cassandra ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao vale come procede li da voi? Noi qui stiamo impazzendo con le partecipazioni ๐ confermato tutto per il 05/09/2020 ๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป
Troppa incertezza fino a qualche mese fa. Ad aprile abbiamo sentito location e catering e ci hanno consigliato di spostare tutto allโautunno o allโanno prossimo. Poi ad oggi sarebbe stato necessario tenere le mascherine e tanti ospiti, specie quelli piรน anziani, non si sentivano sicuri e noi vogliamo sia una festa senza preoccupazioni ๐