Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Sta cosa che lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 31 dicembre mi fa proprio pensare che ste mascherine ce le teniamo, e pure niente buffet, balli lontani, posti limitati, gente distante. Però le discoteche aperte senza un MINIMO di precauzione. Ma che gli hanno fatto i matrimoni allo Stato? Perché discoteche si, balli post-torta no? Stasera va così....
Comprendo il tuo stato d'animo, anche noi abbiamo ripreso i vari preparativi per settembre, ma restiamo sempre con i piedi ben ancorati per terra. In ogni caso cerchiamo di essere ottimiste 🍀
Visualizza messaggio citato
Ciao Claudia, ti capisco benissimo perché provo le stesse cose, io ho anche già dovuto rimandare. Da sposa Giugno sono diventata sposa Settembre. Però a volte penso che sia giusto godersi anche questi momenti quindi prova a lasciarti andare, questi giorno prima del matrimonio sono comunque importanti e te li ricorderai per sempre 🥰In bocca al lupo
-69 ♥️ Ti dirò: partecipazioni consegnate, estetista prenotata, parrucco scelto, trucco idem, bomboniere (scelte ma dobbiamo andare solo a prenotarle), allestimento della sala da concordare ancora, fotografo e musica ok, però... ad oggi non esulto. La paura c’è ed è ancora tanta... non voglio rimanerci male se dovesse saltare all’ultimo. Quindi incomincerò a saltare di gioia la settimana prima, o addirittura 2 gg prima!!! 🥰
Visualizza messaggio citato
Troppa incertezza fino a qualche mese fa. Ad aprile abbiamo sentito location e catering e ci hanno consigliato di spostare tutto all’autunno o all’anno prossimo. Poi ad oggi sarebbe stato necessario tenere le mascherine e tanti ospiti, specie quelli più anziani, non si sentivano sicuri e noi vogliamo sia una festa senza preoccupazioni 😊