Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Visualizza messaggio citato
Noi al 90% lo facciamo, a fine giugno chiamiamo il ristorante per sapere qualcosa in più. Siamo dell’idea che si non sarà perfetto perfetto però almeno portiamo un po’ di gioia in un anno che non è stato uno dei migliori. 🥰
Noi ci crediamo, stiamo continuando a fare i preparativi! L’unica cosa forse il distanziamento sociale per il buffet ma chi ha scelto una villa dove hai uno spazio enorme nessun problema te lo servono loro e magari i tavoli ne crei di più per non mettere troppa gente nello stesso tavolo. Ma comunque ragazze non molliamo perché qui vogliono riaprire le discoteche, in tante regioni la mascherina da metà luglio diventa facoltativa piano piano riusciamo a realizzare il nostro sogno 💪🏼 Io farò rito civile nella villa quindi sono un po’ più elastici, per la chiesa non saprei 🤷🏼♀️
Sposa Abituale
Settembre 2020
Vicenza
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abitiamo a Schio . Provincia di Vicenza 😊
Se si rispetta la distanza la mascherina non è obbligatoria all’aperto, parlo per la mia zona almeno.. non so se ci siano diverse disposizioni in base alla regione..
Noi -92, alle 15:00 in Lombardia e non abbiamo intenzione di spostare!!!!! Come siete messi con i preparativi coni-riso, wedding bag, libretto messa etc)???? La mia paura è che dopo tutto il lavoro (e soldi) non possano essere utilizzati!!!😢
Io alle 14e30 in lombardia😍😍 anche io non ci credo che manca poco e sarà un giorno ancora più speciale e bello, perché nonostante tutto ce l'abbiamo fatta
Ciao ragazze... Per me e il mio compagno siamo a -19 😱, data del 3 luglio '20 confermatissima. Non abbiamo mai smesso di crederci e sta procedendo tutto alla perfezione ❤️💪🏼
Io mi sarei dovuta sposare il 13/06 (domani 😩😩😩).. a meno di 100 giorni abbiamo rimandato al 18/09.. oggi siamo a -98.... di nuovo 😂.. speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻