Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Visualizza messaggio citato
Io pure alterno momenti di felicità a momenti di tristezza... Però dai cerchiamo di essere fiduciosi... Se tutto va bene a settembre andrà già meglio
Speriamo bene, io da una parte sono fiduciosa, dall’altra ho tanta paura che non riesca ad avere il matrimonio che avevamo desiderato!!!
Eh infatti anche noi abbiamo optato per l'aria aperta proprio per questo , almeno così possono assistere tutti alla cerimonia
Ah ok!!! Beh sono contenta per voi!!!! Noi vorremmo provare a chiedere al vescovo se è possibile fare il rito religioso cattolico all’aria aperta perchè la chiesa, con le nuove restrizioni, nonostante sia molto grande, ha solo 75 posti a sedere!!
Noi faremo matrimonio religioso, per noi è un po' più semplice perché non siamo cattolici e abbiamo il ministro di culto ... Quindi possiamo fare dove vogliamo
Noi invece viviamo a L’Aquila ma ci sposiamo ad Arpino, in provincia di Frosinone, paese d’origine della mia famiglia mentre il pranzo lo faremo li vicino anche se è un paese in provincia de L’Aquila. Siamo in bilico in due regioni confinanti (Lazio e Abruzzo), sperando che utilizzino le stesse regole per i matrimoni! Ma voi farete rito civile o vi hanno dato l’ok per fare il rito religioso all’aperto?
Noi siamo calabresi ... Ci sposiamo a Torre Ruggero, facciamo anche la cerimonia lì al ristorante all aria aperta ... Voi ?
Non rimandare cara! Io sono infermiera e ho lavorato in terapia intensiva covid! Vedo come vanno le cose in ospedale e ora la situazione può solo migliorare!
Anche noi 11 Settembre e il ristorante è molto fiducioso... Inoltre queste restrizioni così rigide saranno in vigore fino al 31 luglio... Dipende da come andrà la situazione contagi
🙋🏼♀️ 1 ottobre 2020 in Sicilia...noi abbiamo scelto la data il mese scorso dopo aver trascorso il lockdown lontani abbiamo capito che non potevamo più stare l'uno senza l'altra...non era previsto che ci sposassimo quest'anno e neanche l'anno prossimo quindi abbiamo deciso di farlo nonostante tutto...in due settimane abbiamo bloccato chiesa,ristorante,fioraio,fotografo e settimana prossima andrò a scegliere l'abito🥰😍...un in bocca al lupo a tutte noi🤙🤞
-94!!! Mi è dispiaciuto non “esultare”’per il -100 perché boh, viviamo ancora un po’ nell’indecisione.. ci hanno consigliato di aspettare fine giugno per decidere se rimandare o meno.. visto come si stanno evolvendo le cose spero tanto di no 🥰 mi stavo abituando anche all’idea di rinviare, però ora che si riaccende la speranza, vorrei tanto tenere il nostro giorno! ❤️
Noi ci speriamo ancora!!! 🤞🏻🤞🏻 Dovevamo sposarci il 23 maggio e abbiamo rimandato all’11 settembre 2020!!! Il ristorante è fiducioso e nonostante un mesetto fa mi ha fatto bloccare una data anche per l’anno prossimo, ieri mi ha detto di aspettare perchè per settembre secondo loro ce la facciamo senza restrizioni (almeno al ristorante!). Ma che voi sappiate in questa situazione è possibile sposarsi con rito religioso all’aperto invece che in chiesa? La nostra chiesta, con distanza di 1 metro, può ospitare 75 persone... e noi siamo molti di più!
Anche la. Mia proprietaria e' molto scettica, io ho contattato un altro ristorante e mi ha detto che per il 26 settembre non ci dovrebbero essere grandi problemi
Anche io dovevo sposarmi il 27 giugno!!! Che tristezza... ancora non decido una data alternativa perche da noi in Campania le restrizioni sono ancora brutte e valgono al momento fino al 31 luglio!!! Speriamo che dopo tale data possiamo sposarci senza nessuna restrizione.... così entro L anno spero di riuscirci anche io!!!