Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Super Sposa Settembre 2020 Foggia

-98... Chi ci crede ancora?

Vale, il 30 Maggio 2020 alle 10:08

Pubblicato in Matrimonio.com 800

Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🀩🀩🀩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! πŸ’ƒπŸ’ƒπŸ’ƒ Quanti come noi? πŸ€—
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🀩🀩🀩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! πŸ’ƒπŸ’ƒπŸ’ƒ Quanti come noi? πŸ€—

800 Risposte

• Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla san paolo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Foggia
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Padre Gianni di GesΓΉ e Maria, tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Jennifer Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in cuor tuo una decisione l hai giΓ  presa..se non vuoi rischiare l unica soluzione Γ© rimandare❀ non Γ© facile ma prima o poi una scelta la si deve fare! ❀πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto indecisa per i balli😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi,Γ¨ il tuo,parroco? Sono di foggia anche io
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooooo, anche noi non abbiamo annullato nulla e siamo positivi!!! Ho appena letto l'ordinananza della regione Campania valida fino al 31 Luglio quindi penso ci siano buone possibilita' per noi di Settembre se i casi saranno stabili. Che ne dite?

• Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei mai accettare di star lontana dalle persone che amo e non poterle abbracciare, non esiste! Non so davvero cosa fare, non mi voglio trovare all'ultimo a fare le cose 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Roma
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a gonfie veleeeeπŸ₯‚πŸ₯‚
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto i miei 5 nipoti... ma 3 femmine di cui 2 di 8 anni e 1 di 2 e 2 pagetti uno di 5 e uno di quasi 4... sono nel pallone cosa compare come regalino πŸ™†β€β™€οΈπŸ™†β€β™€οΈπŸ™†β€β™€οΈπŸ™†β€β™€οΈπŸ™†β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dobbiamo solo fare chiarezza e capire fino a che punto siamo disposte a scendere a "compromessi": nel peggiore dei casi se la situazione rimane così, possiamo accettarla?
    Potrebbe essere un punto di partenza, soprattutto per le indecise croniche come me πŸ˜… poi il resto da qui a settembre Γ© un incognita..possiamo solo sperare!❀
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Γ¨ assurdo perchΓ© il mio paggetto Γ¨ mio nipote... ci sto insieme tutti i santi giorni! VabbΓ¨ comunque hai ragione, prendiamola a ridere che Γ¨ meglio!πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esageri!!! Lo si vuole così perché si spera che lo si faccia una sola volta nella vita!!!! ❀ e nemmeno io lo immagino così, per le mascherine sono fiduciosa non ci servano più ma per le distanze lo sono meno 😭😭😭
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i miei invitati ho fatto una specie di sondaggio, per capire chi avesse paura o problematiche con restrizioni e altro..devo dire che mi hanno sorpreso, sono stati quasi tutti comprensivi e contenti di partecipare! Il problema a questo punto sono solo io ☹ esagero nel dire che dovrebbe essere il giorno più bello della nostra vita e volerlo il più possibile come l ho sempre immaginato?☹
    Di sicuro non lo immagino con distanze e mascherine..
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è il contrario 😭😭😭 ma vedo che anche gli invitati sembrano sollevati quando dici che forse rimanderà! Sono super indecisa e triste e ansiosa 😭😭😭
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la cosa che mi urta di piΓΉ Γ¨ che ognuno dice la sua... perchΓ© in una chiesa invece autorizzano al lancio del riso, tutti senza mascherina perchΓ© in quanto chiesa grande che ospita in condizioni normali 200 persone, adesso ne ospita 100 ben distanziati e possono stare senza mascherina...del lancio del riso potrei anche farne a meno, ma questa dei saluti e delle diamine e pagetti mi mancava... guarda ho sentito pure che il padre non puΓ² entrare a braccetto con la sposa... quando fino al gg prima c hai mangiato accanto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ rido che Γ¨ meglio...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La coincidenza πŸ˜‚
    Mi dovrei sposare anche io il 4/9, provincia di Bergamo! E ovviamente non so piΓΉ che pensare come molte di voi.. il mio ragazzo Γ© super positivo, io un po meno.. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i protocolli che hanno dato a me sono terribili... niente comunione, i miei nipoti (che vedo sempre) non possono portare le fedi, fuori dalla chiesa non si puΓ² lanciare il riso ne fare gli auguri agli sposi... ovviamente non si possono fare nemmeno foto fuori dalla chiesa! A me sembra che stiamo un attimo degenerando
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da 3 agosto 2020 ho spostato al 19 settembre 2020 ma ho anche giΓ  bloccata la data per il 2021. Sinceramente sulla location non ho problemi, Γ© grande e ha tantissimo spazio all’aperto. La mia preoccupazione piΓΉ grande Γ© la chiesa e le restrizioni, soprattutto le mascherine e non sappiamo minimamente se e quando verranno tolte! Non credo prima del 31 luglio anche perchΓ© non siamo ancora arrivati a nuovi contagi a zero. Se non le toglieranno sarΓ² costretta a rimandare al prossimo anno...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto che deve seguire i protocolli imposti dallo stato, ma non puoi adottare un metro e due misure... così rischia una crisi profonda anche l'intero sistema... senza più "offerte" che chiedono per battesimi matrimoni e funerali come faranno, perché di questo passo credo che chiunque si allontanerà e opterà per altro al momento...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che sposarsi nella casa di Dio sia una cosa differente, ma data la situazione direi che forse sarebbe il caso di venire piΓΉ incontro agli sposi... sembra una barzelletta ormai questa situazione
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roma!!! Tu???
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaaa!!di dove siete voi?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii guarda, sul protocollo della CEI c'Γ¨ scritto proprio che data la situazione sono autorizzate le cerimonie all'aperto anche se suolo pubblico previa autorizzazione del responsabile del suolo,oh non c'Γ¨ un parroco che ti dice si ok lo possiamo fareeeee.... tutti no dicono....
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    VabbΓ¨ figli e figliastri Γ¨ la storia piΓΉ vecchia del mondo... piΓΉ questa cosa di vietare le cerimonie all’aperto, quando invece dovevano essere proprio quelle a risolvere la situazione
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa deve mettersi d'accordo... non è vero che non ci sono eccezioni... sento di altre coppie che hanno direttive diverse dalla mia chiesa... e qui sembra che sta per finire a figli e figliastri... o fanno tutti allo stesso modo o che dichiarino di fare come gli pare... perché anch'io ho letto nel protocollo della mia arcidiocesi che non sono ammesse eccezioni...maaaa non è così! 🀯
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Cristiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Significa senza mascherine , almeno a quanto mi Γ¨ stato detto ... io comunque faccio tutto all’aperto ed il posto Γ¨ grande quindi non ci sono stati particolari problemi
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo dire guarda sto girando come una trottola!!!!🀣🀣🀣🀣 ed è meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super contenta sinceramente! e quasi sicura che per settembre tutto ritornerΓ  alla normalitΓ ! non c Γ¨ ragione di credere il contrario! πŸ™πŸ™ adesso si tratta solo di accelerare i preparativi messi in stand by durante questi mesi 😱
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene non so più cosa pregare 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 19 settembre!! confermato oggi! πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Ieri ho chiamato la location e hanno confermato tutto. Per fortuna non abbiamo rimandato ❀️😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    104 Anke x noi...19 settembre πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione