Ciaoooooo, anche noi non abbiamo annullato nulla e siamo positivi!!! Ho appena letto l'ordinananza della regione Campania valida fino al 31 Luglio quindi penso ci siano buone possibilita' per noi di Settembre se i casi saranno stabili. Che ne dite?
Visualizza messaggio citato
Non potrei mai accettare di star lontana dalle persone che amo e non poterle abbracciare, non esiste! Non so davvero cosa fare, non mi voglio trovare all'ultimo a fare le cose π
Anche io ho scelto i miei 5 nipoti... ma 3 femmine di cui 2 di 8 anni e 1 di 2 e 2 pagetti uno di 5 e uno di quasi 4... sono nel pallone cosa compare come regalino πββοΈπββοΈπββοΈπββοΈπββοΈ
Tra i miei invitati ho fatto una specie di sondaggio, per capire chi avesse paura o problematiche con restrizioni e altro..devo dire che mi hanno sorpreso, sono stati quasi tutti comprensivi e contenti di partecipare! Il problema a questo punto sono solo io βΉ esagero nel dire che dovrebbe essere il giorno piΓΉ bello della nostra vita e volerlo il piΓΉ possibile come l ho sempre immaginato?βΉ Di sicuro non lo immagino con distanze e mascherine..
Per noi Γ¨ il contrario πππ ma vedo che anche gli invitati sembrano sollevati quando dici che forse rimanderΓ ! Sono super indecisa e triste e ansiosa πππ
No i protocolli che hanno dato a me sono terribili... niente comunione, i miei nipoti (che vedo sempre) non possono portare le fedi, fuori dalla chiesa non si puΓ² lanciare il riso ne fare gli auguri agli sposi... ovviamente non si possono fare nemmeno foto fuori dalla chiesa! A me sembra che stiamo un attimo degenerando
Capisco che sposarsi nella casa di Dio sia una cosa differente, ma data la situazione direi che forse sarebbe il caso di venire piΓΉ incontro agli sposi... sembra una barzelletta ormai questa situazione
Siiii guarda, sul protocollo della CEI c'Γ¨ scritto proprio che data la situazione sono autorizzate le cerimonie all'aperto anche se suolo pubblico previa autorizzazione del responsabile del suolo,oh non c'Γ¨ un parroco che ti dice si ok lo possiamo fareeeee.... tutti no dicono....
VabbΓ¨ figli e figliastri Γ¨ la storia piΓΉ vecchia del mondo... piΓΉ questa cosa di vietare le cerimonie allβaperto, quando invece dovevano essere proprio quelle a risolvere la situazione
Significa senza mascherine , almeno a quanto mi Γ¨ stato detto ... io comunque faccio tutto allβaperto ed il posto Γ¨ grande quindi non ci sono stati particolari problemi
Io sono super contenta sinceramente! e quasi sicura che per settembre tutto ritornerΓ alla normalitΓ ! non c Γ¨ ragione di credere il contrario! ππ adesso si tratta solo di accelerare i preparativi messi in stand by durante questi mesi π±