Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Visualizza messaggio citato
A me il buffet hanno trovato soluzione all aperto servono i camerieri e mettono delle cordicelle cosi da mantenerle un po la distanza stanno trovando soluzioni piu carine
Ragazze ma come si fa che alla televisione parlano gia di settembre di come organizzare i banchi ecc e noi speriamo ad un matrimonio senza restrizioni? E se il ballo non si farà?? Che ansiaaaa 😭
Hanno detto che sono in chiesa ovviamente sarà ristretto e infatti probabilmente farò il rito sul ristorante così da poter avere tutti i miei cari vicini. Speriamo vada tutto bene al più presto❤❤
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow che bellissima notizia!!!! Spero presto anche in Veneto
Ciao ragazze,mi sono informata e dal 16 giugno si faranno matrimoni tranquillamente senza mascherine,l unica cosa è che il buffet dovrà essere servito a tavola,tutto qui. Un bacione a tutte ❤
Ma io non le ammetto per nessuno. Siamo famiglia, sono famiglie, e sono le stesse persone che due minuti prima di entrare mi baceranno! Che cavolo serve sta mascherina. Mi accontenterei della distanza. Ma le mascherine no. Saranno al tavolo a famiglia. Vorrei non si separassero a causa mia. Soprattutto non voglio che mio zio stia con la mascherina quanto poi lo vedo tuttora. È irreale tutto questo. Noi siamo in 170 tra vivi e morti. La chiesa ne ospita 80 ma non è un problema. La sala ospita 450 quindi neanche questo è un problema.