Visualizza messaggio citato
Beh, non Γ¨ colpa tua o una tua decisione, quindi non dovresti sentirti in difficoltΓ . I miei invitati sono stati tutti molto comprensivi. Poi, ripeto, la festa con gli altri Γ¨ solo rimandata!(Ora invitiamo solo parenti e testimoni).
Ciao Elena, le partecipazioni andrebbero consegnate due mesi prima, noi volevamo farlo ad inizio maggio per il 22 agosto (essendo periodo di ferie), ma non abbiamo potuto. Ovviamente gli invitati erano giΓ stati tutti avvertiti da un anno, quindi consegneremo le partecipazioni solo a chi potrΓ essere presente, scusandoci con gli altri, coi quali faremo un apericena, quando si potrΓ . La bomboniera la daremo a tutti, a prescindere se riceveremo o meno regali.
Ciao, ma posso chiederti come hai fatto a ridurre il numero di invitati? Mi spiego meglio...avevi giΓ consegnato le partecipazioni? Hai dovuto dire a qualcuno che non poteva venire dopo aver consegnato le partecipazioni? Oppure le hai consegnatole dopo aver ridotto il numero?Grazie
Sposa Novella
Settembre 2020
Torino
Giacinta Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi teniamo duro! Speriamo che il 5/9 sia la data giusta!
Io dal 22 Luglio ho spostato all 8 Settembre e mancano -96 giorni...Ce la faremo abbiamo trascorsi momenti brutti ma si inizia a vedere qualche positivita'
-80 e molto ottimista!!! Oggi sono stata dal mio don e ho parlato col ristorante: nessun problema. Abbiamo deciso di ridurre il numero degli invitati, ma per la tranquillitΓ degli ospiti, soprattutto. Quindi... avanti tutta! Ps per gli sposi la mascherina non serve, neanche in Chiesa.
Di Napoli centro Noi per ora tutto bene la chiesa non mi ha fatto problemi stiamo solo aspettando le disposizioni del 13 giugno ke kmq da cm si vocifera faranno riferimento fino al 31 luglio Quindi x settembre suppongo andrΓ ancora meglio πͺ
Lo spero tanto per voi, io invece ho dovuto rimandare era al 13 di giugno e visto ho il testimone mio fratello da Verona e la mia testimone da Napoli rimandato all anno prossimoπππ