-86 giorni al 27 agosto, ma sono molto sfiduciata. Abbiamo giΓ rimandato una volta, la nostra data sarebbe stata il 6 giugno, esattamente il prossimo sabato... Oggi il comune dice che non sanno ancora nulla e dicono di richiamare dopo metΓ giugno...
Visualizza messaggio citato
Che bella notizia π€π Ovviamente mi dispiace per te... Anch 'io ho spostato il matrimonio, dal 2maggio al 26 settembre (stessa tua data).... Dai, sono convinta che ci porterΓ fortuna.... forse mi piace di piΓΉ βΊοΈππ
Ciao io sono lombarda Γ¨ mi sarei dovuta sposare il 20 giugno in spiaggia in Emilia-Romagna e ovviamente lβho rimandato al 26 settembre oggi mi ha chiamato il ristorante che dal 27 giugno celebreranno il primo matrimonio senza nessuna restrizione πππ
-95 giorni π₯° il 5 di settembre sarΓ il nostro giorno speciale π non abbiamo rimandato nulla e, sinceramente, non abbiamo nemmeno stabilito una data di riserva... π¬ speriamo in bene! Vogliamo essere positivi!!!!
-116! Noi ci crediamo ancora! Dobbiamo sentire il ristorante, e da lì poi ci faremo un idea più chiara, ma essendo una 50ina al massimo, non credo ci siano grossissimi problemi (speriamo di poter usufruire del posto all'aperto più che altro).
Noi anche finalmente due cifre! Quello che trovo assurdo di questo periodo Γ¨ che per i ricevimenti, buffet nessuno sta dando disposizioni precise..come se non esistessero. Mah
Noi ci crediamo eccome !!! Sabato 29 agosto sarΓ tutto perfetto !!! Ne sono convinta.!!! Abbiamo sofferto sperato e adesso non ce lo porterΓ via nessuno il nostro meraviglioso giorno ! Che sarΓ il piΓΉ emozionante della nostra vita !
Dovevano mancare esattamente 39 giorni quasi un mese che tristezza ,ma ho rimandato ora ne mancano 91 sto sperando con tutto il cuore che possa succedere ,non voglio rinunciare al mio matrimonio.
Ciao a tutti ... io mi dovevo sposare oggi, spostato al 28 di agosto , sono della provincia di Brescia, ci spero tantissimo ancora ma l attesa e rimanere ancora con il punto di domanda non mi fa godere del momento che doveva essere bello, lβagitazione pre matrimoniale che tutti ne godono spero di poter realizzare il mio matrimonio in un contesto piΓΉ o meno normale! la vostra positivitΓ mi aiuta molto