Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra ๐คฉ๐คฉ๐คฉ noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! ๐๐๐ Quanti come noi? ๐ค
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra ๐คฉ๐คฉ๐คฉ noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! ๐๐๐ Quanti come noi? ๐ค
-86 giorni al 27 agosto, ma sono molto sfiduciata. Abbiamo giร rimandato una volta, la nostra data sarebbe stata il 6 giugno, esattamente il prossimo sabato... Oggi il comune dice che non sanno ancora nulla e dicono di richiamare dopo metร giugno...
Visualizza messaggio citato
Che bella notizia ๐ค๐ Ovviamente mi dispiace per te... Anch 'io ho spostato il matrimonio, dal 2maggio al 26 settembre (stessa tua data).... Dai, sono convinta che ci porterร fortuna.... forse mi piace di piรน โบ๏ธ๐๐
Ciao io sono lombarda รจ mi sarei dovuta sposare il 20 giugno in spiaggia in Emilia-Romagna e ovviamente lโho rimandato al 26 settembre oggi mi ha chiamato il ristorante che dal 27 giugno celebreranno il primo matrimonio senza nessuna restrizione ๐๐๐
-95 giorni ๐ฅฐ il 5 di settembre sarร il nostro giorno speciale ๐ non abbiamo rimandato nulla e, sinceramente, non abbiamo nemmeno stabilito una data di riserva... ๐ฌ speriamo in bene! Vogliamo essere positivi!!!!
-116! Noi ci crediamo ancora! Dobbiamo sentire il ristorante, e da lรฌ poi ci faremo un idea piรน chiara, ma essendo una 50ina al massimo, non credo ci siano grossissimi problemi (speriamo di poter usufruire del posto all'aperto piรน che altro).
Noi anche finalmente due cifre! Quello che trovo assurdo di questo periodo รจ che per i ricevimenti, buffet nessuno sta dando disposizioni precise..come se non esistessero. Mah
Noi ci crediamo eccome !!! Sabato 29 agosto sarร tutto perfetto !!! Ne sono convinta.!!! Abbiamo sofferto sperato e adesso non ce lo porterร via nessuno il nostro meraviglioso giorno ! Che sarร il piรน emozionante della nostra vita !
Visualizza messaggio citato
Noi ci dobbiamo sposare a Marina di Ravenna location sul mare quindi anche noi tutto all'aperto da mangiare giusto il rito era fatto in chiesa nella nostra cittร a Imola, stiamo sperando che ce lo facciano fare, anche perchรฉ non so te dato che ho visto che sei di Ravenna ma qua quando si gira tutti al ristorante locali si comportano come una volta, sรฌ certo bisogna mettersi la mascherina appena si entra Ma poi si sta senza e tra l'altro non si sa neanche congiunti, La cosa che mi chiedo รจ? noi siamo tutti i congiunti saremo 80 persone e il ricevimento sarร sulla spiaggia!! I nervi mi vengono quando per andare al mare in spiaggia a fare aperitivo si puรฒ fare si parla di matrimonio iniziano a mettere dei gran paletti. Questo non รจ giusto per niente perchรฉ non cambia nulla anzi ripeto siamo tutti parenti e sappiamo che siamo stati tutti bene. Dovevo sposarmi il 10 luglio abbiamo rimandato al 31 agosto speriamo bene non voglio rinunciare al 2020
Dovevano mancare esattamente 39 giorni quasi un mese che tristezza ,ma ho rimandato ora ne mancano 91 sto sperando con tutto il cuore che possa succedere ,non voglio rinunciare al mio matrimonio.
Ciao a tutti ... io mi dovevo sposare oggi, spostato al 28 di agosto , sono della provincia di Brescia, ci spero tantissimo ancora ma l attesa e rimanere ancora con il punto di domanda non mi fa godere del momento che doveva essere bello, lโagitazione pre matrimoniale che tutti ne godono spero di poter realizzare il mio matrimonio in un contesto piรน o meno normale! la vostra positivitร mi aiuta molto