Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Visualizza messaggio citato
A Mantova..in comune (non siamo credenti)..alla cerimonia saremo solo io, mio marito, la nostra bimba (che quel giorno festeggerà con noi i suoi 2 anni) e le due testimoni..pochi ma buoni e va bene così.. 😉 non ho mai sognato un matrimonio in grande, i soldi preferisco spenderli per altre cose..essendo in Lombardia non ci hanno ancora detto se avremo bisogno o meno della mascherina, nel dubbio noi le abbiamo fatte fare per tutti con un logo personalizzato..poi servizio fotografico un po' di coppia, un po' in tre e diverse solo alla bimba (per averne di professionali fatte bene dato che oltretutto è il suo compleanno)..poi al ristorante con gli invitati per festeggiare questo "20 giugno che ci ha cambiato la vita due volte"..già fatto prova trucco e prova pettinatura..sono contenta del mio vestito..ho confezionato da sola le bomboniere e sono soddisfatta del risultato..son contenta..non vedo l'ora.. ❤😊
Anche noi... inizialmente 23 luglio 2020, rinviato per ordinanza della Diocesi. Ma domani decideremo la data tra fine agosto ed inizio settembre, matrimonio a Catania. Avevamo rinviato al 2021... Ma onestamente abbiamo capito che ci sono le condizioni, quindi anche se non più a luglio, rinviato di scarso un mese e mezzo potrà essere probabilmente solo un bene. Auguroni a tutte/i
Si e speriamo sia un protocollo che ci faccia festeggiare alla quasi normalità,soprattutto visto che i casi stanno diminuendo giorno dipo giorno...spero k arrivino a zero dappertutto per fine giugno ,e non aumentano più
La Campania come la Puglia sta pensando a un protocollo ad hoc x i matrimoni... Speriamo che altre regioni lo facciano presto
Ciao Deborah! Si anche a me questo topic ha fatto molto bene e sono felice di non aver rimandato! Vedrai che a breve ne sapremo di più... Dove ti sposi?
Ciaoo noi siamo a - 115 per il momento non abbiamo annullato 🥰 Secondo voi a settembre si potrà fare a meno della mascherina anche in chiesa ? E tornare ad un normale matrimonio? ❤️🙈
Indimenticabile purtroppo... speriamo solo di riuscirci almeno a sposarci in modo di essere finalmente andate oltre, in modo da riuscire a chiudere il racconto ai posteri con un lieto fine! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io faccio rito civile quindi tutto nel ristorante che ha la spiaggia privata sua , quindi non ci sono spostamenti vari ... lui oggi mi ha chiamato dicendomi così , e che il primo matrimonio verrà celebrato il 27 giugno ...
Ciao no io faccio rito civile In spiaggia ed è la spiaggia del ristorante quindi faccio tutto nello stesso posto , per le chiese non lo so