Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra ๐คฉ๐คฉ๐คฉ noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! ๐๐๐ Quanti come noi? ๐ค
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra ๐คฉ๐คฉ๐คฉ noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! ๐๐๐ Quanti come noi? ๐ค
Visualizza messaggio citato
Anche io provincia di Bergamo! Stiamo aspettando solo il ristorante che ci dia conferma, io ci credo tantissimo al mio 29 agosto! ๐ค๐ป๐โฅ๏ธ
Grazie mille. I nostri sono molto vaghi. Non sanno neanche loro. Dicono che le dovremo tenere fino al 31 luglio. Io mi auguro di no.
In bocca al lupo a tutte voi bellissime sposine! Vi stimo e vi invidio molto, mandate un po' di amore anche a noi sposine rimandate al 2021 e postate tante foto, cosรฌ ci farete un po' sognare ad occhi aperti ๐
Finalmente un post positivo! Anche noi ci crediamo... - 116. Anche se queste linee guida tardano ad arrivare. Tutto ciรฒ che sarร diverso sarร speciale โค๏ธ
A noi da oggi sono -100 giorni ๐ Stavolta non si molla per nessun motivo.. abbiamo giร rimandato dal 24 Maggio.. ma il 13 Settembre sarร il nostro giorno.. senza piรน rimandare ๐โค
Noi dovevamo sposarci dopodomani, invece abbiamo rimandato al 10 ottobre, speriamo bene! intanto ci siamo anche noi giร sposati in comune per cui se ci fossero troppe restrizioni ancora sposteremo di no ma resto ottimista
Anche a me lo ha detto il prete, ma volendo si potrebbe organizzare la cosa anche perchรฉ si รจ poi all'esterno e si possono mantenere sempre le giuste misure
Anche a me perรฒ alla fine la fioraia potrebbe farlo ad alcune persone il cono con il riso e volendo mantenendo il distanziamento lanciarlo. Si puรฒ fare tutto rispettando le direttive ma alle volte anche il prete complica le cose ๐คฆโโ๏ธ per i soggetti sapete qualcosa?
19 Settembre! Ci speriamo e stiamo andando avanti con i preparativi... L'unica cosa che mi preoccupa รจ la paura che possono avere gli invitati, soprattutto quelli che dovranno venire dall'estero... Per il resto sono positiva
Ciao, anche il mio parrocco ha detto la stessa cosa. Ma confido nel fatto che le cose cambino un po' nelle prossime settimane ๐ค