Siena, Siena · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Siena, Siena · Da Novembre 2019
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Buon giorno a tutti i sposi ed alle spose, quanto manca al vostro giorno?! A noi mancano esattamente 10 giorni, 05/09. L'emozione e l'ansia iniziano a farsi sentire
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Ho partecipato a un sondaggio
2014 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2026 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
2049 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
Gege non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione