Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Super Sposa Settembre 2020 Foggia

-98... Chi ci crede ancora?

Vale, il 30 Maggio 2020 alle 10:08

Pubblicato in Matrimonio.com 800

Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗

800 Risposte

• Antonella
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di vedere che ci sono tante spose come me!❤️ In realtà noi abbiamo già deciso che se chiesa e, soprattutto, sala ci danno l’ok ritorneremo a sposarci quest’anno! Sono sicura che andrà tutto benissimo, è quello che desideriamo! L’unica cosa è che purtroppo ancora non sono state definite le linea guida! Se mai nessuno inizia a sposarsi, mai questa situazione si sbloccherà! Quello che posso consigliarti e di sentire davvero cosa dice il tuo cuore... io ho spostato al 2021, ma non ho mai smesso di pensare alla mia data del 31 luglio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che sarà un matrimonio particolare, ritengo sia corretto applicare tutte le limitazioni del caso ma Il nostro primo ballo da sposati ci sarà, come ci sara’ quello con i nostri genitori ( sarebbe assurdo il contrario). se i numeri dei contagi continueranno a diminuire penso che si potrà fare molto altro. Voglio pensare positivo!!☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi -84!!!!tu cs dici?ce la facciamo ?io prima prova abito il 19 giugno non vedo L ora!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2026 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai siamo tutti uniti in un unico abbraccio sposine Covid! Al di là di tutto riuscirete a realizzare il vostro sogno e vivere il vostro momento magico!!!!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere tutta questa positività. Io sposo il 24 ottobre e dovevo sposare il 23 maggio. Spero che vada tutto bene, purtroppo ho un carattere abbastanza pessimista ma cerco di essere positiva. Sembrerà stupido ma ho la fobia di fare il conto alla rovescia , perché già L ho fatto una volta ed ho paura di ripassarci. Comunque sia credo che ce la possiamo fare, anzi ci credo più io piuttosto tutte le persone che mi circondano
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi! Sarà un giorno stupendo!!!

Vivere la preparazioni con il costante “gufare” della gente che ti dice “eeeh ma non so se ce la farete” abbziche fare gli auguri qualcosa che non ci meritivamo. Ma alla faccia loro sarà tutto stupendo!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -84 al si!!!! Ieri prova dell’abito☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di Terrasini, la location è il sea club e c’è L’incognita musica, cioè praticamente non si può ballare ad oggi! Sono così confusa 😣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Palermo.. Non mi sposerò in chiesa, farò la cerimonia direttamente in villa, all aperto x cui il "problema chiesa" non ce l ho, con la villa ho appuntamento domani pomeriggio, ma loro mi hanno già detto telefonicamente che essendo una villa appunto all aperto, mi faranno il matrimonio come era stato pattuito inizialmente, domsni comunque, dopo averci parlato di presenza potrò darvi ulteriori informazioni.. Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Di dove sei e che cosa ti hanno detto? Sala e chiesa??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io Siciliana, ma magari a fine luglio le cose cambieranno? Mihh sono in crisi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho la data fissata per il 24 luglio, siamo in crisi, ogni giorno prendiamo il discorso e ancora non abbiamo raggiunto la decisione definitiva! Il fatto è che io ci spero tanto! Non sono l’unica vedo
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena ☺️Sono di Napoli, dicembre x me è il massimo l’ho sempre adorato un po’ forse xke sono nata in questo mese ma impazzisco x l’atmosfera che c’è! In bocca al lupo x il tuo matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞speriamo valga x tutte le regioni! Sarebbe fantastico!! 🌈
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è verissimo le crociere ripartiranno a luglio il 10 . Noi proprio stamattina abbiamo prenotato una crociera x partire a dicembre 😍😍😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -99 e ancora non abbiamo annullato! Speriamo bene 🌈🥰
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, leggete

-98... Chi ci crede ancora? 1

-98... Chi ci crede ancora? 2

• Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze le crociere ripartono intorno al venti di luglio ...per cui più assembramento di una nave da crociera!!!! Io sono sicura che i matrimoni di luglio agosto e settembre si faranno!! Be positive🤞🤞🤞🤞 io sposo il 27 agosto
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Novella Agosto 2020 Brindisi
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per quanto riguarda i balli in sala? 😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Principiante Agosto 2022 Forlì-Cesena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica , noi ci sposiamo l’anno prossimo, mi piacerebbe anche a me a dicembre.. te di dove sei ??
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -92!!!!! C'è la faremoooooo

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo portare pazienza ed aspettare metà/fine giugno..penso che li si avrà qualche certezza in più per decidere..🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutti !

Sono della Provincia di Bergamo e anche io sono disperata e non so cosa fare.

Mi ritrovo in quella sorta di stand-by fastidioso, come un corridore in posizione, che aspetta il Via, per lanciarsi nella corsa....

Avrei dovuto sposarmi il 24 settembre ma ci sono molti interrogativi, dato che almeno rito e foto, mi piacerebbe farle senza mascherine. Si potrà? Non si potrà?

E poi: ok il dj per la musica, ma si potrà ballare o sarà assembramento?

Ballare con le mascherine, e le foto?

Anche la disposizione degli ospiti ai tavoli, non è semplice, ci sono giovani, anziani....

AIUTOOO! Smiley sad

• Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo anche io provincia di Bergamo e mi dovrei sposare il 4/9. Sono disperata, non so che fare!!!!

• Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 6 dicembre e nn abbiamo rimandato nulla spero che col passare dei mesi vengano eliminate quasi tutte le restrizioni 😍
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeeeeee grazie cara! Anche io ero abbastanza stufa di negatività 🤣🤣🤣 noi non rimandiamo, nervi saldi e ci sposeremo! Mai pensato ad un'altra data! 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E, scusatemi se mi dilungo, la stessa cosa penso dei balli... come fai a fare solo musica di accompagnamento? Sicuro il primo ballo tra gli sposi e il ballo con il papà si potrà fare... e conoscendo come sono i matrimoni in Puglia è impossibile tenere fermi amici e cugini galvanizzati dalla gioia delle nozze! Mese dopo mese la situazione sta cambiando e secondo me a luglio sarà tutto meno rigido
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti!☀️ Le cose cambiano giorno per giorno, anche le questione dei balli secondo me cambierà presto... le mascherine poi in sala quando gli ospiti le devono tenere? Nei locali e nei ristoranti normali una volta seduto a tavola con il tuo parente/amico/fidanzato/chicchessia (mi rifiuto di dire congiunto), la mascherina va tolta per poterti permettere di mangiare e bere... quindi secondo me è un obbligo inutile! Sono precauzioni e clausole che vengono messe, ma realmente come fanno a farle rispettare? Una persona mica può abbassare e alzare la mascherina tra un boccone e l’altro!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 26 agosto.. E ci crediamo ancora. Non ci penso proprio a rimandare 😃❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooo perche qui da me ancora dicono di no
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch’io provincia di Bergamo, il 14 Settembre! Speriamo!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene 👍👍👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione