Noi abbiamo giΓ rimandato una volta (dovevamo sposarci il 9 maggio) quindi bastaaaa...incrociamo le dita π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌAspettiamo il 9 ottobre con ansia
Noi siamo a -53! E ci crediamo ancora!!!!! Coraggio ragazze πππππͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»
Sposa Abituale
Agosto 2020
Varese
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per noi - 87gg anche se dovevano essere -30 gg...pazienza! π€·π»ββοΈ Siamo nella fase 2 anche nel matrimonio ma deve essere l'ultima! π PerΓ² adesso ci crediamo sul serio di potercela fare πͺπΌ 26 agosto π non vediamo l'ora π°π»ππ€΅π»
-97: presente! ππ» Ragazze ...ma che ci devono dire o fare?! Arrivati a questo punto credo che ci stiamo facendo problemi inutilmente e ci stiamo solo riempiendo di ansie e angosce. Riaprono le discoteche, riaprono i parchi divertimento, i cinema, i teatri, i confini (senza obbligo di quarantena) e devono fare problemi a noi se ballo con i miei amici e parenti??!
Visualizza messaggio citato
Io Puglia (Salento)... a dire il vero avevo eliminato il buffet giΓ prima π€£ ad ogni modo... attendiamo... il 10 ho appuntamento telefonico con la direttrice della location
Noi con oggi -99 e dopo che ho rinviato una volta non intendo piΓΉ rinviare. Riprenderemo i preparativi in settimana infatti. Il nostro matrimonio era giΓ un matrimonio con 30 invitati quindi ne in chiesa ne al locale ci saranno problemi. La mia musica era giΓ pensata per essere solo sottofondo ( duetto con lei che canta mentre mangiamo) quindi sinceramente le restrizioni attuali non mi toccano piΓΉ di tanto. In Sicilia poi stiamo andando benissimo come contagi quindi rimango fiduciosa per settembre, noi ci sposeremo!!! Non intendo piΓΉ rinviare il giorno che aspettiamo da 11 anni e mezzo quando poi vedo situazioni in giro che i matrimoni sono la cosa minore.
Ciao! Noi ci sposiamo il 1 Agosto e non abbiamo ancora posticipato nulla. Sono speranzosa e comunque in qualsiasi caso noi ci sposiamo ugualmente e poi la festa la rimandiamo!!
Visualizza messaggio citato
Ma dal 3 giugno non all'aperto se si rispetta la distanza di sicurezza. (Articolo del 30 maggio del Giornale di Sicilia). Così dicono anche se per l'ufficialità si attende l'ordinanza di Musumeci.
Solo in Lombardia attualmente (dove tra l'altro vivo, anche se mi sposo a Palermo) Γ¨ obbligatoria anche all'aperto al momento fino al 14 giugno.