Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Ciao a tutti! Leggendo i vostri messaggi, mi sono commossa!! mi avete dato una forte spinta, e mi avete ancora di più convinta di non mollare. 22/07/2020 era una data attesa con ansia , non vedevo l’ora dopo 16 anni di fidanzamento... purtroppo è successo tutto questo ma, non sposterò, anzi già fatto di due mesi e mi sembra tantissimo ...ora attendo con ansia il 3 ottobre 2020... speriamo bene!!forza a tuttiiii, vinceremo noi!
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Assolutamente siii ❤️❤️❤️❤️ Devo solo fare i documenti ❤️❤️❤️
Castello odescalchi di santa marinella nel Lazio... Li abbiamo sentiti un paio di settimane fa e ci hanno detto di aggiornarci intorno a metà giugno 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
All'aperto già non sono più obbligatorie se non in Lombardia fino al 14 giugno... X settembre secondo me le toglieranno del tutto
Siiiiii vedrai che andrà bene! 💃💃💃💃💃 Dopo 2 mesi di covid, nell'ospedale dove faccio l'infermiera non c'è più nessun caso 💃💃💃💃💃💃
No non abbiamo ancora pensato minimamente di spostare 🤣🤣🤣 il governatore della Puglia farà un bonus x chi decide di non rimandare x aiutare sale e fornitori! Domenico lo sentirò x metà giugno... Finora nessuna notizia ancora... Siamo tutti in attesa
Concordo carissima! Io sono infermiera e ho lavorato in terapia intensiva covid... Dopo di questa voglio solo festeggiare il dono che Dio mi ha dato!
Forza ragazzi nervi saldi che ci sposeremo tutti
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alloraa io sono al confine tra Lazio e Abruzzo.... quindi la chiesa è in Abruzzo e la location nel Lazio a Tivoli ..... ci ho sempre creduto.... il mio ragazzo mi ha sempre detto che ogni cosa sarebbe tornata al suo posto e ora dopo tutti questi cambiamenti ci credo più che mai che a settembre saranno più o meno normali ❤️❤️❤️❤️❤️ Non vedo l’ora 🍀