Visualizza messaggio citato
Invece la proprietaria della mia sala rimane molto incerta e quindi aspetta a darmi una data 2020... non ci sto capendo piΓΉ niente π€―
In Puglia assolutamente sì!!! La direttrice della mia sala mi ha spoilerato il tutto ma ci sono state anche notizie in giornali tv
Ciaooo, anche noi dal 19 giugno , abbiamo slittato e finalmente confermato per il 22 settembre di questβanno sempre π spero bene , ci speriamo fino in fondo β€οΈ Forza
-109, abito in provincia di Brescia ma mi sposo in provincia di Bergamo (peggio di cosi non puΓ² andare!!!) ma noi ci speriamo ancora, non molliamo!!! πͺπͺ
-92 sposa pugliese. Noi siamo molto ottimisti. Fino a settembre sono fiduciosa che cambierΓ qualcosa anche per la chiesa. Al momento dalla Puglia ottime novitΓ dal tavolo tecnico
Ciaoo, anche noi sposeremo ad ottobre, il 3 e la promessa sarΓ l'anno agosto. Anche noi non abbiamo rimandato. Speriamo bene. Manca sempre meno...
Io 15 ottobre!!! Non abbiamo spostato nulla! Stiamo riprendendo in mano i preparativi lasciati in sospeso a marzo!!! ancora realizzo π€£ mi sembra di organizzare il matrimonio di qualcun'altro!!! π€¦π»ββοΈ