Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra ๐คฉ๐คฉ๐คฉ noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! ๐๐๐ Quanti come noi? ๐ค
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra ๐คฉ๐คฉ๐คฉ noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! ๐๐๐ Quanti come noi? ๐ค
Visualizza messaggio citato
Invece la proprietaria della mia sala rimane molto incerta e quindi aspetta a darmi una data 2020... non ci sto capendo piรน niente ๐คฏ
In Puglia assolutamente sรฌ!!! La direttrice della mia sala mi ha spoilerato il tutto ma ci sono state anche notizie in giornali tv
Ciao noi siamo a -89 . Ci sposiamo il 6 settembre ... abbiamo giร rinviato una volta , perchรฉ il nostro giorno sarebbe dovuto essere il 9 maggio ! E ora abbiamo deciso di non rimandare piรน ... quindi vada come vada il 6 settembre saremo marito e moglie โค๏ธ
Ciaooo, anche noi dal 19 giugno , abbiamo slittato e finalmente confermato per il 22 settembre di questโanno sempre ๐ spero bene , ci speriamo fino in fondo โค๏ธ Forza
-109, abito in provincia di Brescia ma mi sposo in provincia di Bergamo (peggio di cosi non puรฒ andare!!!) ma noi ci speriamo ancora, non molliamo!!! ๐ช๐ช
-92 sposa pugliese. Noi siamo molto ottimisti. Fino a settembre sono fiduciosa che cambierร qualcosa anche per la chiesa. Al momento dalla Puglia ottime novitร dal tavolo tecnico
Ciaoo, anche noi sposeremo ad ottobre, il 3 e la promessa sarร l'anno agosto. Anche noi non abbiamo rimandato. Speriamo bene. Manca sempre meno...
Io 15 ottobre!!! Non abbiamo spostato nulla! Stiamo riprendendo in mano i preparativi lasciati in sospeso a marzo!!! ancora realizzo ๐คฃ mi sembra di organizzare il matrimonio di qualcun'altro!!! ๐คฆ๐ปโโ๏ธ