Visualizza messaggio citato
Grande Vale! Complimenti per il lavoro che fai, sei da ammirare ππ»β€οΈ E grazie per il messaggio ottimista che mi hai trasmesso! Ora Γ¨ mezzanotte e 35 del 12 giugno... quindi mancano ufficialmente ed esattamente 3 mesi! π
Io - 43 aiuto... Alla fine abbiamo deciso di sposarci il giorno stabilito, ovvero il 25 luglio con tutte le precauzioni (guanti, mascherine e via dicendo) Coraggio
Visualizza messaggio citato
Grazie per tutto il lavoro che avete fatto e che syate ancora facendo e..grazie per la botta di ottimismo!!! π Noi ci sposeremo il 20.12.20 e la storia della "seconda ondata" mi fa tremare!!! Spero vada tutto come ho sempre desiderato! β€οΈ
Io doveco sposarmi 11 settembre con rito religioso,hodeciso di rimandare all anno prossimo a malincuore .... Anche se dovesse migliorare la situazione sono troppe le cose che dobbiamo ancora fare, in piΓΉ avrei dovuto fare la cresima a maggio , ma purtroppo mi Γ¨ stato detto che forse si farΓ a settembre, spero con tutto il cuore che andrΓ tutto bene xchi non ha deciso di rimandare.. e davvero triste dover rimandare un matrimonio... incrocio le dite x tutte voi.
Noiiii - 93 ππππππͺππ non vediamo l'ora e speriamo che vada tutto bene. Magari sarΓ diverso da come avevamo immaginato, ma l'importante per noi Γ¨ realizzarlo quel giorno.. SarΓ lo stesso un momento indimenticabile π₯° NON SMETTEREMO DI CREDERCI πͺ