Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Visualizza messaggio citato
Ecco, esatto... Perché tutto riparte come se niente fosse e per i matrimoni tutti questi dubbi e incertezze??? Questa cosa mi dà proprio un gran fastidio...
E per la chiesa come farete? In che ristorante ti sposi?
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Grazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le scarpe l'ho viste ma con il tacco non ci siamo, troppo altre . Ho chiamato l'atelier nel periodo del coronavirus e mi disse che volendo potevo prenderle anche da lei. Quindi vedrò prima ho altrimenti vedo da qualche altra parte
Gia anch'io sposo il 5 settembre e ancora non mi chiamano per la 1 prova e ancora nn riesco a trovare le scarpe... sono in crisiiiii
Io sono a - 89!!! Ormai è tutto praticamente pronto... Non vedo l'ora... La cosa che più mi innervosisce.. E che, giocano a calcio, musei, cinema e io non potrei sposarmi???????? Divento una bestia
Il punto è decidere ora. O sì o no. Se ad oggi non ritrattano queste regole assurde per me salta il matrimonio al 2021. Non posso ancora resistere in questa incertezza
Speriamo veramente che per Agosto/Settembre tolgano le mascherine dalla Chiesa. Io mi sposo il 13 Settembre ad Amalfi speriamo bene!!!
Anche io. Uno dei miei preti mi ha detto che ci sarà una riunione dei vescovi con la regione. Spero si decidano a considerare i matrimoni religiosi solo col distanziamento. Dopodiché decido. Con le mascherine non mi sposo pero
Noi non abbiamo annullato.. Al contrario di quanto ci dicevano... E alla fine agosto si avvicina.. La tensione è stata veramente tanta.. Non avevamo nessuno vicino... Anzi..ci abbiamo creduto..
Avete letto il nuovo decreto ragazze? Adesso sarà perfettamente legale sposarsi anche nelle ville (non “ristoranti”)!!! 🥳🥳🥳🥳 certo che non lo dovute misure, ma è un gran passo avanti!!!
Per la chiesa dipende dal parroco. Nella nostra parrocchia a Roma il parroco è disponibilissimo! Se vi fanno storie cambiate chiesa, perché troverete un’altra disposta ad venirvi incontro!
Io vivo nel Lazio e qui dal primo luglio dovrebbero esserci molto meno restrizioni per i matrimoni all aperto ....almeno così ho capito !! Poi per quanto riguarda la chiesa mi spiace ma non so nulla. Io ho finalmente acquistato di nuovo la speranza !!!!
Ragazze per me finalmente buone notizie !!! Il ristorante ha detto che facendo tutto all aperto ( anche rito civile) non ha problemi ad organizzarci il matrimonio e soprattutto dopo il 1 luglio la situazione dovrebbe essere molto più gestibile per loro !!!!
Tranquilla io mi sposo tra 72 giorni e farò la prima prova la settimana prossima! Mi hanno assicurato che a loro basta un mese per fare tutte le modifiche