'Milano', Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 1.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1828 giorni fa
Ehy Girls! Ma il velo a calata lo alzerà il papà o sposo?🤔 Io ancora non ho scelto il velo.. sicuramente a calata è più emozionante... voi che ne dite?
1832 giorni fa
- 66 😍😍😍😍😍😍😍 Daiiidaiiiidaiiiii💪🏻💪🏻💪🏻 Oggi il mio fm mi ha regalato questa splendida parure! (La foto è pessima) Voi che gioielli indosserete? 💖
1938 giorni fa
Ciao Girls! 🤗 Come state? Nevica anche da voi? ❄️ Dato che sarò tutto il giorno a casa e mi annoierò sicuro , vi va di postare una o più foto di:abito, scarpe, partecipazioni, bomboniere, accessorio che farà/ha fatto da cornice al vostro grande...
1944 giorni fa
Ehy Girls! Che ne dite di postare le foto degli abiti della vostra mamma & suocera che indosseranno il grande giorno ✨ Questo è l’abito di mia mammaHo solo questa foto al momento, è un tubino blu al ginocchio con corpetto lavorato e manica a...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1945 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la mia felicità nell'aver trovato le scarpe per il matrimonio. Sono proprio come le volevo, tacco basso, chiuse, leggere colore particolare e soprattutto potrò indossarle anche dopo il matrimonio. Sono...
1948 giorni fa
Ehy Girls 🙋🏻♀️ Voi indosserete/ avete indossato la Tiara o diadema al vostro matrimonio? A me piacerebbe molto però ho paura di risultare poco fine, al contrario vorrei essere elegante e raffinata ( come l’abito che ho scelto) quindi il mio quesito...
1954 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei fare il baby boomer per il grande giorno 💅🏻 Chi le ha già fatte o le farà può consigliarmi un valido centro estetico? Grazie 😊
1954 giorni fa
Eccoleeee! Come promesso ve lo posto 👠Le mie saranno bianco seta ( come il mio abito)mentre queste sono rosa champagne 🤩Ps. Tacco 10cm - non altissimo Se vi va postate la foto delle vostre scarpette 🙂
1955 giorni fa
Ehy girls! Sono indecisa tra bouquet con solo “velo da sposa” o inserire le rose color pesca tenue 🤔 Il ns matrimonio sarà molto elegante e raffinato!Voi che dite? Ero partita con questa idea 💡
2000 giorni fa
Ciao ragazze! Mia mamma ha visto questo vestito su un sito ma non si ricorda dove, neppure la marca 😅 voi per caso girando tra i vari negozi/atelier... avete visto qualcosa di simile? Secondo me è molto fine ed elegante, anche abbastanza versatile. ...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2003 giorni fa
Ciao sposine, sto valutando quale partecipazione fare.. mi piacerebbe qualcosa di speciale e particolare 🥰 postate la foto della vostra ? Si accettano consigli ☺️☺️
2003 giorni fa
2042 giorni fa
In che modo il vostro lui/lei vi ha chiesto di sposarlo/a? Per me è stata una sorpresa inaspettata il giorno del mio compleanno 🎂 🥰😍 ...io emozionantissima 🤩😍🥰
Fotografi garanzie ANFM