In che modo il vostro lui/lei vi ha chiesto di sposarlo/a? Per me è stata una sorpresa inaspettata il giorno del mio compleanno 🎂 🥰😍 ...io emozionantissima 🤩😍🥰
Me l'ha chiesto nel 2018, sotto la torre Eiffel a Parigi e poi mi ha portata a mangiare sulla torre. Avevamo deciso per il 2020 perché vivevamo all'estero e stavamo tornando in Italia, avevamo tante spese. Ci saremmo dovuti sposare il 5 luglio e abbiamo spostato al 5 giugno 2021.
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Hahahahah bene 😁😁 non è detta l'ultima parola
Ciao ,che bella la proposta del tuo fm 😍 noi invece avevamo già deciso di sposarci per cui non mi aspettavo la proposta ,mi ha portata a cena in un ristorante in spiaggia ,il nostro tavolo era l'unico pieno di petali e candele , ad un certo punto è arrivata una torta con su scritto"mi vuoi sposare?" E mi ha regalato un bellissimo Trilogy 😍 è stata un'emozione unica ❤️
Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio da due anni e mezzo ma la proposto è arrivata a luglio di quest'anno! Eravamo al matrimonio di mio padre e subito dopo gli antipasti il dj mi ha chiamato al centro della sala, è partita la canzone di trama "vuoi sposarmi" non capendo ciò che stava succedendo mi girò di scatto e vedo il mio lui in ginocchio con l'anello che ho sempre sognato😍😍😍
Me l’ha chiesto il giorno del mio 26esimo compleanno. Ha organizzato una sorpresa a casa mia con l’aiuto di mia sorella e di amici. Ha allestito il tavolo con petali, palloncini e spumante e torta. Poi ha tirato fuori l’anello 😍 Io sciolta 🥰 ps: quella scritta strana sul pallone è il nomignolo con il quale lui mi chiama 😆
Al matrimonio di mia sorella... al lancio del bouquet si inginocchiò e mi chiese di sposarlo! Non me lo sarei mai aspettato, é una persona molto chiusa! È stato inaspettato 😍
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche a me ancora non è arrivata,manca un anno al matrimonio,tutto ormai è organizzato ,con il senno di poi x me non avrebbe senso che mi chiedesse di sposarlo ,tanto ormai è già tutto fatto 😁
Ciao, io ancora non ho ricevuto la proposta.. Me la immagino speciale però, il mio lui quando vuole ci sa fare hihihi Noi non abbiamo fedine, stiamo insieme da quasi 9 anni, mi ha sempre detto: << un (1) anello e buono, so a me.. >>Quindi deve compensare tutti questi anni ahahhaa io lo prendo sempre in giro. A te l'anello è arrivato? O solo sorpresa torta? Io non so perché ma me la immagino a un capodanno la proposta