Salerno, Salerno · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2089 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giulia
2089 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2089 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2108 giorni fa
2108 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2114 giorni faIniziamo questa sfida stellata con i primi due segni dello zodiaco! Tra la donna del Leone forte e sensuale e quella pignola e determinata della Vergine chi vincerà? Votate e commentate! LEONE >> Abito Justin Alexander Signature, Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2114 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2114 giorni faSiamo passati al secondo argomento e vogliamo mettervi a disposizione un'altra categoria: gli accessori sposa associati a un segno zodiacale. Quale scegliete tra queste proposte? Ariete ⛎ o Toro ♈? Ditecelo commentando il topic! 👇 1. ©️ di Serena...
Ho partecipato al post di Tonia
2120 giorni fa
2120 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2123 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2123 giorni faCiao ragazze siccome io ho scelto il tema amore per il mio matrimonio .....ho pensato per il tableau metterei felicità, passione , fiducia , comprensione, sincerità , rispetto , gioia, coccole , e altro però come segna tavolo se mi potreste aiutare a...
Ho partecipato al post di Chiara
2125 giorni fa
2132 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM