Come preparativi sto a buon punto Mancano 10 mesi e poco fa la mia amica mi ha mandato le foto dei bigliettini per la promessa e mi sono commossa sono bellissimi io lavoro al nord e mi sposo al sud 🥰🥰🥰🥰
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presenti....
26 giugno 2021....
Abbiamo già fissato la chiesa, il fotografo. il fiorista, la mia make up artist. la mia parrucchiera.
Viviamo all'estero e tra pochi giorni saremo in Italia per scegliere la location, le partecipazioni, le bomboniere, cominciare la ricerca del mio abito ed altri dettagli.
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessia io sono già a buon punto mi manca solo la macchina che devo andare a gennaio le partecipazioni ed il vestito del mio fm poi per il resto già fatto ❤️💪🏼
Ciao! Noi il 12/6/21...abbiamo già scelto e fermato un po' di cose (location, fotografo, allestimenti e trucco) ma non abbiamo ancora fatto nulla!! Quest'inverno farò un po' di cose io ma sono davvero in altomare
Noi 26.06.21 Quasi tutto pronto! Manca solo il vestito del mio compagno e le bomboniere... Per la luna di miele è un grande punto interrogativo...vedremo
Sposa Precisa
Agosto 2021
Palermo
Irene❣️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci Sposiamo Il 17 Giugno 2021🥰❤️ Quasi Tutto Pronto❣️
Eccomiii! Dovevamo sposarci il 5.9.2020 ma ahimè abbiamo deciso di rimandare...nuova data 5.6.2021❤️ Con i preparativi siamo a buon punto perché tante cose le avevamo già fatte😊
Ciao a tutti anch io sposa giugno 2021.. Dovevo sposarmi a settembre 2020 ma ahimè abbiamo rimandato.. Comunque sia sono positiva e sono molto felice della mia nuova data 😍 17 giugno 2021 ❤️ ps. Abbiamo quasi tutto pronto.. Manca solo l abito del mio futuro marito, il mio che avevo scelto ma ho deciso di cambiarlo per scaramanzia 🤗 e viaggio di nozze 😁 in bocca al lupo a tutte noi, sperando che questo 2021 ci porti fortuna e tanta felicità ❤️
Ci sposiamo lo stesso giorno nella stessa città 😍😍.. Anche noi abbiamo fatto quasi tutto, ci mancano solo gli abiti, bomboniere e viaggio di nozze. A settembre iniziamo il corso prematrimoniale.. Il grosso è ormai fatto 😊😊
Wow lo stesso giorno mio ❤️❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi! 3 giugno 2021,matrimonio rimandato quindi la maggior parte delle cose le avevamo già fatte, mancano le ultime cose che faremo qualche mese prima delle nozze 🥰
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Torino
Loredana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alto MArrrrreeeee se non trovo la location giusta non so come fare il mio fidanzato vorrebbe di sera e all'aperto e non è semplice
Ciao! Noi ci sposiamo il 12/6/21. Per ora abbiamo location, catering, fotografo, save the date, abito da sposa, truccatrice ed estetista. Prossimamente ci metteremo a lavorare sulle bomboniere e sulle partecipazioni!