Scanzorosciate, Bergamo · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1926 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1935 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
1935 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
Ho partecipato al post di Michela
1936 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1936 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1938 giorni faManiche lunghe, corte, a palloncino, con effetto tattoo-lace... sono tantissime le opzioni per gli abiti da sposa! Come saranno le vostre? Vi piacerebbero a palloncino? *** 📸 - Le spose di Giò 📸 - Atelier Pronovias
1939 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
1939 giorni faCare sposine. Un altro accessorio molto sottovalutato e che sta cadendo in disuso sono i guanti. Chi decide di utilizzarli, non deve sottovalutare l'abbinamento cromatico con il vestito e la scelta dei piccoli dettagli, che devono riprendere lo stile...
1942 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
1950 giorni faChe tipo di abito avete scelto? Gli abiti con maniche lunghe sono perfetti per nozze invernali e non solo... sono una scelta di classe per ogni sposa! 😍 Chi si è fatta conquistare da un vestito con questo tipo di maniche?
1961 giorni faCiao coppie della community Parliamo di uno dei momenti più emozionanti del grande giorno: il percorso verso l'altare! Che tipo di decorazioni vorreste? Avete pensato di usare dei petali? 😍
1961 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1963 giorni faCommunity! In quale della settimana vi sposerete? Votate! 👇 © Russotto Photography
1967 giorni faIn questo topic vi avevamo elencato i 9 fiori di stagione per un matrimonio in inverno ❄️ Quale tra queste decorazioni invernali abbinereste a un bouquet di questa stagione? 🎄 Scrivetemi nei commenti quale preferite! 👇
1971 giorni faCome rendere speciale un'acconciatura semplice? Con una fantastica coroncina di fiori! Se amate portare i capelli sciolti, questo accessorio potrebbe fare al caso vostro e rendervi una sposa davvero splendida Quale tra queste...
1995 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Fotografi garanzie ANFM