Scanzorosciate, Bergamo · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1542 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1614 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Mariachiara
1802 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1821 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1821 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1821 giorni faCiao a tutte! Sapete consigliarmi qualcuno che suoni l’arpa per il mio matrimonio civile in location? Mi sposeró a settembre alla Tenuta Serradesca in provincia di Bergamo. Grazie
1833 giorni faCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
Ho partecipato al post di Viviana
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1862 giorni fa
1883 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
1898 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
Ho partecipato al post di Zucchetti
1906 giorni fa
1907 giorni faCiao ragazze!! Stasera per la nostra rubrica, ci dedichiamo agli abiti che iniziano per E. Non vi mostro di nuovo i modelli "Elena" perché ho scritto un topic diversi giorni fa. Ho però scovato sul web alcune proposte per voi. Fatemi sapere quale vi...
1915 giorni faUna bella tavola arricchita e completata da un centrotavola scenico. 🍽️ Preferite uno con i fiori freschi od opterete per qualcosa tipo candele, frutta, cornici o niente? Ditemelo nei commenti! 👇
1925 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Fotografi garanzie ANFM