COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Zucchetti
Sposa Principiante Gennaio 2021 Milano

Sposa del 08.01.2021 chiede aiuto

Zucchetti, il 11 Gennaio 2021 alle 00:44 Pubblicato in Neo-spose 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao neo sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Causa Covid abbiamo dovuto celebrare il nostro matrimonio con solo 15 persone e nessun ricevimento. Ora necessito di una frase da scrivere sui biglietti di ringraziamento che invieremo insieme alla nostra foto ( inviataci da fotografi amici già concordata prima) a tutte le persone che avremmo voluto avere al nostro fianco ma che non ci è stato possibile.

È difficile per me trovare questa frase. Voi cosa avete fatto? Che frase avete scritto? Anche per messaggio... Il modo che userò per ringraziare può variare ma la sostanza è sempre quella. Ringraziare per averci comunque pensato in quel momento in quel giorno. La foto che allegherò sarà questa.
Grazie a chi mi può aiutare. Sposa del 08.01.2021 chiede aiuto 1

14 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Gennaio 2021 alle 09:41
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2021 Bergamo
    Eleonora ·
    • Segnala
    Congratulazioni!! Bellissima coppia e molto bello e originale il bouquet 😉 (p.s. Credo proprio che tua sorella fosse una mia compagna del liceo, siete ugualiiii!)
    • Rispondi
  • Zucchetti
    Zucchetti ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Valentina grazie mille. Il bouquet è fatto di fiori veri secchi o stabilizzati. Mi piace tantissimo anche a me! ❤ Sposa del 08.01.2021 chiede aiuto 2

• Rispondi
  • Zucchetti
    Zucchetti ·
    • Segnala
    Ciao Chiara, grazie mille. Noi in comune e avevamo 15 persone massimo ( 20 contando noi il celebrante e 2 testimoni).
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala

Complimenti siete una bella coppia, avete fatto bene a celebrare solo la cerimonia.

Consideravo anche io di fare cosi solo cerimonia ma la chiesa mi ha detto che non ho problemi di numero considerando che è abbastanza grande.

Voi vi siete sposati al Comune o in Chiesa?

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Che bel bouquet 😍
    Io come frasi mi butto spesso sulle citazioni che sanno dire le cose meglio di me:p
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Esperta Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Congratulazioni siete una coppia bellissima 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Congratulazioni ragazzi ❤️😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ciao, congratulazioni per il vostro matrimonio, bellissima foto Smiley love Anche secondo me dovresti scrivere qualcosa di semplice e soprattutto che sia spontaneo... Una foto del genere con un bel grazie di cuore dice molto di più di tante frasi fatte Smiley shame

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    Che bella foto!!? 😍 Alla fine l'importante è aver coronato il sogno d'amore. Cerca un pezzo di canzone se non riesci a trovare le parole. O una poesia su internet. Auguriiiii 🎉🎉
    • Rispondi
  • Lorenza
    Esperta Giugno 2021 Campobasso
    Lorenza ·
    • Segnala

Auguroni!!!

Eravate bellissimi!!!

Secondo me la semplicità ripaga sempre, quindi scrivi ciò che ti senti proprio da dentro Smiley heart

• Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    Intanto bellissimi davvero e augurissimi! 🥰😍 per quanto riguarda la frase io credo che tu debba scrivere ciò che ti esce spontaneo dal cuore senza utilizzare frasi fatte. Poi io fossi in te alle persone più strette che non sono potute essere presenti la foto la stamperei direttamente e la manderei con una bella busta e un bel pensiero via posta. Spero di esserti stata d'aiuto e ancora auguri! 🥰
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    Ciao cara...auguroni per il vostro matrimonio..
    Potresti scrivere "grazie per essere stati presenti col cuore, e con la mente...per essere stati partecipi in maniera fisica e da lontano. Siete parte della nostra vita e lo sarete per sempre, perché la gioia da soli è tanta ma quando è condivisa, si raddoppia" Siete speciali♡♡♡ 😍😍
    • Rispondi
  • Zucchetti
    Zucchetti ·
    • Segnala
    Grazie infinite per l'aiuto. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao cara!!! Innanzitutto tantissimi auguri per il vostro matrimonio!!!👏🏻👰❤️🤵🥂🍾 Siete bellissimi!!!☺️🌟☺️🌟 per quanto riguarda l’idea del messaggio di ringraziamento la trovo molto bella. Non ho una frase o qualcosa in particolare da suggerirti se non di provare a buttare giù qualcosa di scritto con parole vostre, avendo bene in mente perché volete ringraziare chi non c’era ma vi è stato comunque accanto e vi ha sostenuto in questo periodo. Anche noi lo abbiamo fatto il giorno dopo del nostro matrimonio , abbiamo mandato un messaggio a tutti usando parole semplici e provando ad esprimere la gratitudine verso tutti coloro che ci hanno sostenuto (presenti e non). Vedrete che sarà apprezzato. Se vuoi prendere qualche spunto, ho trovato questi articoli sul sito.

https://www.matrimonio.com/articoli/15-frasi-per-i-biglietti-di-ringraziamento-che-faranno-commuovere-tutti-gli-invitati--c7336
    https://www.matrimonio.com/articoli/ringraziamenti-di-nozze-originali--c2189

Ancora tantissimi auguri!!!🎉🎉🎉

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti